GD - 1X2 MANIA
-
[censored] vuoi forse lasciarmi intendere che la mia studiatissima strategia tutti 1, tutti 2, tutte x a sto giro non ha dato i soliti risultati?????
-
@Leonico eh si tipo ieri speravo sulla colonna del 1 ma nulla
-
[censored] #nessunagioiastogiro (penso, non so se ho beccato qualcosa nella schedina fatta a caso...)
-
@Leonico io nella mia schedina a [censored] di gatto credo di averne prese giΓ 8
Se non addirittura 9.. -
@Link mes compliments!
Ps. Mai sentita quell'espressione sto crepando dal ridere
Edit. A patata di gatto sono a 7. Se domani il Milan vince. () 8.
-
@Leonico incrociamo le dita per il milan
Ahaha il [censored] di cane ormai Γ¨ abusato -
Io nn vi commento piΓΉ. Anzi, tolgo proprio il seguito a questa discussione.
-
@loopsa chi ti ha fatto arrabbiare?
-
-
@Leonico tra fiocchi rosa dovreste capirvi
-
@AsterAsterix tendenzialmente si, ci perculiamo aggratis sometimes. Altrimenti sti lunedì così noiosi come li si passa??
-
@loopsa non Γ¨ una cattiva idea, parecchio produttiva
-
@loopsa direi piΓΉ often che sometimes.
@AsterAsterix il problemino Γ¨ che lei sa tutto di qualsiasi campionato. Pure la serie d russa oscurata al mondo. Lei la conosce. E studia le schedine 1x2.
Io le sbatto a cavolo e ottengo sempre qualcosa -
@Leonico vabbè perché tu essendo una persona studiata usi il metodo 1,x,2,
-
@AsterAsterix esatto. Ma non so come mai ciΓ² la indispettisce. βοΈβοΈ
-
@Leonico allora dovrebbe essere incavolata con tutti perchΓ© ogni persona sana di mente usa questo bellissimo metodo
-
@AsterAsterix @Leonico amo il calcio e me lo studio. AhimΓ¨ non Γ¨ (MAI) scienza esatta. E ci tengo a precisare che stavolta ho provato pure a far 2 schedine con tutti 1 e tutti 2 e avete visto comβΓ¨ andata ecco..massiβ, comunque si scherza eh?! Ci mancheresse..
-
@loopsa ma perchΓ© tu non credi nel cuore delle schedine, per usare il metodo divino devi crederci
-
@loopsa ecco. Tutto spiegato ora. Ecco perche a sto giro non ha funzionato.
-
@Link 8!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet