GD - 1X2 MANIA
-
@rexmind1 quindi poi dividi i 50/100€ lordi che diventano 47/93€ Per 50 persone?
-
Vi ripeto che era una domanda fun, anzi chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato a postarla.
Idealmente, li poi bisognerebbe puntare alle vincite alte altrimenti non avrebbe senso.
per l onestà del vincitore ci si potrebbero inventare varie cose, su quello non ci sarebbe problema: mettila come se verrebbe fatta una giocata in famiglia tra ninja -
@rexmind1 non ho mica detto che hai fatto male a farla, è che la vedo molto-molto complicata da realizzare.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio sì, quasi ovunque (peccato non la si possa giocare ahah)
-
@Fu A me la fa piazzare ancora, se non è terminata ovviamente.
-
@Yukio intendevo su partite già concluse io
-
Ma a voi il 26/03 ha fatto mettere e ha registrato un pronostico? Poi alla fine dei pronostici del turno precedente stava scritto verifica la vittoria il 25/03 ma tutte le partite devono ancora giocare.. è una scritta sballata o mi son perso qualcosa nei t&c? Grazie
-
@Cika Mi è sembrato strano anche a me.
-
il bonus c'era già questa mattina ma la promo sembrerebbe terminata
-
@Horus confermo, da telefono non è più visibile
-
La promozione ci sta ancora...bisogna andare nella home di GD ed e' presente
-
@Danubio ha detto in GD - 1X2 MANIA:
La promozione ci sta ancora...bisogna andare nella home di GD ed e' presente
Come si fa ad accedere alla home da smartphone?..... quando mi loggo non riesco a trovare la promozione......Edit: ho risolto
-
scusate se rispolvero la discussione sono stato limitato a 2 euro su gd ma settimana scorsa ho indovinato 8 risultati e quindi mi hanno dato il bonus da 5 euro, come lo si può monetizzare da limitato? si possono dividere le puntate?
-
@Quinto85 mi era successo uguale, puoi giocare 2€ alla volta!
-
@DeVasTo quindi anche in contemporanea su più partite?
-
@Quinto85 puoi giocarlo tranquillamente su partite o mercati diversi.Il problema nasce solo se ti hanno limitato anche sulla vincita massima e non ti fa giocare su quote più alte
-
Consiglio: attualmente ho indovinato 7 risultati e ne mancano ancora 2 da disputare.
Le 2 che mancano giocano però in contemporanea... che mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet