GD - 1X2 MANIA
-
@Sandrone si esatto, una freebet da 5€
-
@speramobbene speramobbene allora, visto che mi hai risposto con questo nick appropriatissimo alla domanda.....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@BigFasco sarà pure finita la promozione, ma, personalemnte, anch'io sono riuscito a piazzare le mie selezioni.... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
dopo quanto vi è arrivata la freebet?
-
@elmazza questa settimana tarda ad arrivare, la scorsa è arrivata in modo variabile tra lunedì e mercoledì
-
Anche io 5 euro
-
io al 18 turno ho la coppa con un 9 , freebet da 50 euro, limite puntata 2 euro
-
@Horus io non riesco a vedere il mio pronostico, tu come fai?
-
@BigFasco Non sei l'unico, si vede soltanto l'iconcina della coppa col numero di esiti indovinati
-
@BigFasco vedo sono l'icona con il numero di eventi azzeccati
-
@Andrea320 @Horus Grazie ad entrambi, sfortunatamente (o fortunatamente?) ho beccato 7 partite su 12 quindi 5 euro di freebet
-
@Horus anche io ho limite di puntata 2 euro sulle singole, ma sulle multiple (ho messo solo 2 eventi) mi ha fatto giocare la freebet da 5 la scorsa settimana.
-
@Sim1985 ho appena provato a simulare una multipla con importo superiore alla mia disponibilità sul conto e non è uscito il solito messaggio di limite a 2 euro, ma uno relativo al limite di vincita, di qualche migliaia di euro,speriamo funzioni, grazie
-
@Horus funziona, non a tutti ma a me si, e sulle singole io avevo limite 2 euro di puntata e 2,5 di vincita
-
A me ancora nessun accredito, novità?
-
Idem, ancora nulla
-
Nada, pazientiamo, secondo me al massimo domani avremo ciò che ci spetta...;)
Intanto si possono lasciare i pronostici per la giornata di oggi, dà problemi di caricamento la pagina solo se si tenta di vedere i pronostici dello scorso turno.
-
freebet accreditata!!!!
-
a me niente ancora
-
A me solita storia...Dal PC non mi dà nessuna freebet, appena entro da mobile mi appare la schermata che ho una freebet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet