GD - 1X2 MANIA
-
@Mr-Blonde fanno le promo a trabocchetto?
-
@elmazza tienici aggiornati se ti limitano
-
@Mr-Blonde mi spiace sia stato limitato...
Io per ora pronostico e riesco a piazzare le freebet, in multipla per limiti sulle vincite...finora una da 100, una da due e una da 50 oggi, per me un'ottima promo finora. -
abbassato anche limite in multipla, settimana scorsa presa da 5 e giocata in multipla, questa presa da 10, ma mi dice che anche per la multipla il mio limite di scommessa è 2
-
Che si possa accedere da questo link quando la promozione è sparita dal sito è davvero molto sospetto.
-
@Sim1985 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
abbassato anche limite in multipla, settimana scorsa presa da 5 e giocata in multipla, questa presa da 10, ma mi dice che anche per la multipla il mio limite di scommessa è 2
beato te che hai il limite a 2 euro, io ce l'ho a 1
mi toccherà lasciar scadere la freebet che ho vinto
-
raga ma si puo fare anche questa settimana? io non la vedo piu se qualcuno ha il link e me lo scrive qui sotto grazie
-
@carl2112 condividi il tuo pronostico con noi comuni mortali che se va bene prendiamo 5€
-
Ma quindi a quanto ho capito, hanno limitato un paio di noi per aver sfruttato questa promo da questo link, dato che sul loro sito non c'é. @Mr-Blonde puoi confermare ?? Ti hanno limitato a giorni ?? Hai sfruttato questa promo accedendo da questo link ??
-
@speramobbene ma di che link si parla?
-
@protec20 quello postato in alto in questa discussione.
-
@speramobbene ok, grazie.....
-
@speramobbene sarebbe una bella cavolata va, e se uno, per comodità, l'ha salvato nei preferiti e continua la promo, rischia la limitazionile... Mortacci loro!
-
@speramobbene ho soltanto detto che mi hanno limitato a 2€ e probabilmente per questa promozione
ho sempre avuto limiti altissimi ed è da più di un anno che sono su giocodigitale
più che il link credo che la promo in sè non sia ben vista da loro -
@Mr-Blonde cosa significa che la promo non è ben vista da loro?? sono loro che propongono le promo...mica noi?!?!?
-
@protec20 ti ricordo che ci siamo ficcati in migliaia di ninja su questa promo ma non ho la certezza di nulla
posso solo dire che ho limiti a 2 su tutto dopo un anno di onorato servizio con gd -
@Mr-Blonde si ma che diamine, fino a domenica potevo scommettere mille mila euro sulla serie GN albanese, e adesso non posso sfruttare una freebet da 5€ sulla Champions League.
-
@speramobbene non interessa a loro
-
@Mr-Blonde certo, assolutamente.
-
Avevano paura di me. infatti gli ho vinto la freebet da 10 euro
Vamos.
e la prossima settimana vinco il super bonus e poi andiamo tutti sulla tangenziale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet