GD - 1X2 MANIA
-
@carl2112 condividi il tuo pronostico con noi comuni mortali che se va bene prendiamo 5€
-
Ma quindi a quanto ho capito, hanno limitato un paio di noi per aver sfruttato questa promo da questo link, dato che sul loro sito non c'é. @Mr-Blonde puoi confermare ?? Ti hanno limitato a giorni ?? Hai sfruttato questa promo accedendo da questo link ??
-
@speramobbene ma di che link si parla?
-
@protec20 quello postato in alto in questa discussione.
-
@speramobbene ok, grazie.....
-
@speramobbene sarebbe una bella cavolata va, e se uno, per comodità, l'ha salvato nei preferiti e continua la promo, rischia la limitazionile... Mortacci loro!
-
@speramobbene ho soltanto detto che mi hanno limitato a 2€ e probabilmente per questa promozione
ho sempre avuto limiti altissimi ed è da più di un anno che sono su giocodigitale
più che il link credo che la promo in sè non sia ben vista da loro -
@Mr-Blonde cosa significa che la promo non è ben vista da loro?? sono loro che propongono le promo...mica noi?!?!?
-
@protec20 ti ricordo che ci siamo ficcati in migliaia di ninja su questa promo ma non ho la certezza di nulla
posso solo dire che ho limiti a 2 su tutto dopo un anno di onorato servizio con gd -
@Mr-Blonde si ma che diamine, fino a domenica potevo scommettere mille mila euro sulla serie GN albanese, e adesso non posso sfruttare una freebet da 5€ sulla Champions League.
-
@speramobbene non interessa a loro
-
@Mr-Blonde certo, assolutamente.
-
Avevano paura di me. infatti gli ho vinto la freebet da 10 euro
Vamos.
e la prossima settimana vinco il super bonus e poi andiamo tutti sulla tangenziale! -
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
raga ma si puo fare anche questa settimana? io non la vedo piu se qualcuno ha il link e me lo scrive qui sotto grazie
https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/sports/matchpredictor
-
Comunque se si cerca 1x2 mania su google, il colegamento c'è
-
@BigFasco non faccio altro che dare un occhio a risultati.it e tiro giù a sensazione!
-
@StevoTo mi hai anticipato...
Non so se le limitazioni riguardino questa promo e non credo lo sapremo mai esattamente come non sapremo mai le logiche che stanno dietro alle assegnazioni dei bonus esclusivi, potenzialmente per quello che facciamo siamo costantemente a rischio limitazione, no?
-
@Chopin ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
raga ma si puo fare anche questa settimana? io non la vedo piu se qualcuno ha il link e me lo scrive qui sotto grazie
https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/sports/matchpredictor
grazie chopino non lo trovavo piu
-
ma questa promo viene riproposta nel tempo? non so se convenga continuare a pronosticare nonostante sia sparita dal sito o aspettare che magari "riappaia", per evitare probabili limitazioni
A margine, già sul sito maggiore bwin sono limitato a 2€ XD -
@elmazza ha detto in GD - 1X2 MANIA:
ma questa promo viene riproposta nel tempo? non so se convenga continuare a pronosticare nonostante sia sparita dal sito o aspettare che magari "riappaia", per evitare probabili limitazioni
A margine, già sul sito maggiore bwin sono limitato a 2€ XDoddio ne ho sentite e viste di limitazioni di gente ,ma venir limitato perche si fa una promo che è gratuita sarebbe il colmo , intanto è sparita pure a te , credevo fossi io che non la vedevo , secondo me è il solito bag errori di GD , falla , da come è impostato il sito andra avanti per molte settimane inquanto ha una barra in alto che conta i turni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet