GD - 1X2 MANIA
-
ho scritto stamattina in chat all'assistenza siccome non avevo ancora ricevuto la mia freebet da 50 euro, mi è stato detto che inviava subito una segnalazione e poco fa ho ricevuo la freebet.
-
ok ho una freebet da 50 euro che ho provato a scommettere sia in singola che in multipla ma mi dice sempre che il mio limite di vincita è 60 euro? qualche consiglio su come utilizzarla?
-
@Juelson Prova a scommettere sulle partite di cartello
-
@ezioauditore456 mi da lo steso la limitazione a 100 euro
-
@Juelson Anche in multipla?
-
@simo96s ha detto in GD - 1X2 MANIA:
se mi posticipano anche la scadenza della freebet di conseguenza per me andrebbe più che bene in realtà
ovvio, mica te la mandano scaduta
-
@ezioauditore456 in multipla con partite prese dalla pagina iniziale me l'ha accetta con un guadagno di 35 euro circa. grazie mille
-
@Juelson Di niente!
-
Si vede che le vostre freebet le hanno date tutte a me...
Peccato che abbia limite 2€... :face_with_cold_sweat:
-
@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Si vede che le vostre freebet le hanno date tutte a me...
Peccato che abbia limite 2€... :face_with_cold_sweat:
Milord il suo è un comportamento totalmente deplorevole.
-
@Cobra-Kai Messere, il comportamento deplorevole è di chi mi omaggia di codeste promo ben conoscendo le mie capacità da veggente...
-
@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Cobra-Kai Messere, il comportamento deplorevole è di chi mi omaggia di codeste promo ben conoscendo le mie capacità da veggente...
appunto messere nella londra più autentica i veggenti come lei andavano al rogo per stregoneria!
-
Ragazzi se provo a giocare la freebet mi dice che non posso superare il limite di vincita di 100 euro, cosa mi consigliate di fare?
Ho praticamente appena scoperto di poter scommettere massimo 200 euro e con una vincita massima di 100 euro...
Ma che cazz... Non ho fatto nulla di sospetto!
-
@Cobra-Kai Vero, la stregoneria da noi è stata abolita molto tardi. E' uno dei motivi per i quali cominciai il mio lungo peregrinare attorno al mondo...
-
Ancora niente freebet qui, dite che è arrivato il momento di ribellarmi in chat o gli concedo ancora del tempo?
-
@EFA-Typhoon ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Ancora niente freebet qui, dite che è arrivato il momento di ribellarmi in chat o gli concedo ancora del tempo?
in chat mi han detto di contattarli via mail
-
una info
ho una freebet da 100 e una da 50
limitato a due
le posso sfruttare ???
in multipla???
ho provato 2 avvenimenti ma non mi fa puntare
aiutooooooooooooooo
-
@Cobra-Kai ah ok, allora li contatto direttamente lì. Grazie per l'info
-
@rudiger1972 ahimè, vista la limitazione, non credo potrai sfruttarle.
-
@davidsake
ho provato in multipla 4 eventi serie aniente
quindi devo ritenerle non sfruttabili????
mai na gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet