GD - 1X2 MANIA
-
Questo post è eliminato! -
a me non fan fare più il pronostico, carica la pagina all'infinito
-
@nb60123 anche a me, carica all'infinito e niente. Altri nella stessa situazione?
-
anche a me da oggi pomeriggio... di sto passo oggi non riuscirò a piazzare il pronostico.. assurdo!
-
Ragazzi ma questa promozione permette di fare un pronostico al giorno sempre sulla stesse partite?
-
@Andre10 si
-
Ma ancora da problemi e si blocca??? Senza parole... GD imbarazzante
-
Bah per ora non sono incorso a limitazioni a causa di questa promo, in quanto già limitato moderatamente prima, e ho avuto la fortuna di aver piazzato una multipla antigubbing il giorno del pronostico da 9 avendo tutti i diritti di richiedere la mia freebet... In ogni caso secondo me non è il se si va in chat ma è il come lo si fa, se si è gentili e si chiedono semplici informazioni senza contestare (perché qua il 90 percento Delle volte non abbiamo diritto a quella freebet) non ci saranno problemi secondo me... Che poi GD ha sempre limitato a caso (io sono limitato per averci vinto 300 euro su una partita del Liverpool) quindi di cosa parliamo
-
anche a me conto limitato, e mi sono rimaste due freebet da 5 euro impossibili da giocare
-
@mr80 neanche in multipla?
-
scateniamoci sulla nuova settimana..io sono a 6 attendendo le 2 scommesse in corso..ovviamente ho piazzato delle scommesse su GD ma non nei 2 giorni in cui ho fatto 6..
-
Lo so che sto dicendo un'assurdità. Ma è possibile che mi abbiano limitato anche sulle slot, abbasandomi le probabilità di vincita?
Perchè da quando sono stato limitato sulle vincite e sulle puntate, per via di questa promozione, faccio solo giri a vuoto.
Ho accettato 50 freespins con deposito da 50 e ne sono uscito con 1 euro. Oggi ho riaccettato l'offerta (50+altri 20 giri accumulati) e ho fatto appena 1,80... Sono 6 mesi che giro starburst ma non ho mai riscontrato una percentuale di vincita così bassa! Decine e decine e decine di giri a vuoto... e, quei pochi vincenti, di piccolissmi importi. Ripeto, sarà una coincidenza, ma il dubbio mi viene... -
@MELVINS ciò significherebbe "truccare" la slot, non so se possono farlo, però aspettiamo i più esperti.
-
@MELVINS considerati già fortunato ad aver beccato due volte 50 giri, io in tutta la promo ho preso solo 10 con deposito e ne sono uscito in pari, vincendo ogni volta poco o nulla..
-
@IllyrianKing ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS ciò significherebbe "truccare" la slot, non so se possono farlo, però aspettiamo i più esperti.
Io ricordo un post dell'illustre @Phileas-Fogg, in cui mostrava uno screen monocromatico grigio di tutti i giri a vuoto (un centinaio) con il seguente commento: "si vede che a GD non sono andate giù le mie guide sulla roulette e mi ha azzerato le probabilità di vincita". Ma non ho mai capito se stesse scherzando o no...
-
@MELVINS scherzava, le slot sono certificate, non sono ad personam
-
@marekforza ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS scherzava, le slot sono certificate, non sono ad personam
Allora si vede che è solo un periodo di sfiga nera che più nera non si può...
-
@MELVINS no tranquillo, sei solo sfortunato (in effetti c'è poco di confortante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
Comunque anche io ultimamente vinco poco su starburst, 25 giri a 0, e non sono limitato
-
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@IllyrianKing ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Io ricordo un post dell'illustre @Phileas-Fogg, in cui mostrava uno screen monocromatico grigio di tutti i giri a vuoto (un centinaio) con il seguente commento: "si vede che a GD non sono andate giù le mie guide sulla roulette e mi ha azzerato le probabilità di vincita". Ma non ho mai capito se stesse scherzando o no...
Lo screen (autentico) riportava venticinque giri a vuoto da 20 centesimi, ricordo che mi avevano consigliato la promo Jack the Hammer 2 come ottima ed avevo 5€ di spin da rigiocare. Non ho portato a casa neppure un centesimo.
Ovviamente la mia era una battuta.
Rimane comunque un grande dubbio che nessuno potrà mai fugare.
Sono fermamente convinto che quando si comincia a giocare su una slot particolare questa sia più generosa e cominci a pagare fin da subito.
Col passare delle settimane il ritorno è sempre più basso.
Non lo dico a sensazione ma con Profit Tracker alla mano; ormai porto a casa il 50/60% con Starburst, un 40% con Gonzo's, un 40% con Pearls of India mentre all'inizio uscivo quasi sempre in positivo.
Possiamo fare milioni di ragionamenti su RTP e milioni di giocate, ma non è umanamente possibile che negli ultimi sei mesi, avrò spinnato centinaia e centinaia di euro senza aver più avuto una botta di fortuna; parlo di GD visto che è il book con più promo sulle slot. -
Io settimana scorsa ne presi 6 e non mi è arrivato alcuna freebet, successo a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet