GD - 1X2 MANIA
-
@loopsa la troverai andando nella sezione scommesse in verde con scritto freebet, insomma non dovresti sbagliarti. Ps: chiudo con 6 questa settimana e mi reputo soddisfatto, mi è sembrata difficile.
-
@Phileas-Fogg Io invece parlo per esperienza personale e per quello che leggo sul forum. Da maggio (il mese della mia iscrizione qui) ad agosto avevo vincite costanti e regolari alle slot di GD, poi da settembre più niente (oddio, forse proprio più niente no, ma un calo drastico delle vincite è innegabile).
Ricordo che ogni volta che c'era la festa dei giri se ne usciva sempre con almeno un 15 euro, nel peggiore dei casi, ora quelli che postano chiudendo con +15 si ritengono fortunatissimi... Per non parlare delle sculate. Sempre nella festa dei giri c'erano un sacco di gente chei dichiarava di aver vinto 80, 100, 150 euro a Gonzo... ora sono molto ma molto più rari.
Se non mi credete e avete ancora dubbi, andate a riesumare qualche topic vecchio dei freespins di GD e confrontatelo con l'ultimo. Non potrete che darmi ragione. -
Tornando IT, io ho fatto 5. Però la scorsa volta feci lo stesso e me ne contarono ben 9 vincenti (!!!). BugDigitale non si smentisce mai! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ne ho sbagliate così tante che spero nel bug divino che mi converte le perse in vinte e le vinte in perse
-
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Phileas-Fogg Io invece parlo per esperienza personale e per quello che leggo sul forum. Da maggio (il mese della mia iscrizione qui) ad agosto avevo vincite costanti e regolari alle slot di GD, poi da settembre più niente (oddio, forse proprio più niente no, ma un calo drastico delle vincite è innegabile).
Ricordo che ogni volta che c'era la festa dei giri se ne usciva sempre con almeno un 15 euro, nel peggiore dei casi, ora quelli che postano chiudendo con +15 si ritengono fortunatissimi... Per non parlare delle sculate. Sempre nella festa dei giri c'erano un sacco di gente chei dichiarava di aver vinto 80, 100, 150 euro a Gonzo... ora sono molto ma molto più rari.
Se non mi credete e avete ancora dubbi, andate a riesumare qualche topic vecchio dei freespins di GD e confrontatelo con l'ultimo. Non potrete che darmi ragione.Quello che dicevo anche io nella sezione Super, con i miei dati alla mano che non saranno un milione di spin ma migliaia e migliaia.. E sin dall'inizio io gioco unicamente a Starburst (salvo rarissime eccezioni) quindi una statistica affidabile posso tracciarla.
Però Davide mi ha fatto riflettere sul semplice fatto che siamo sempre più iscritti, i giri gratis Fiesta ecc. li fanno praticamente tutti (sempre il famoso effetto ninja) e visto che i giri vanno giocati ESCLUSIVAMENTE su Starburst, e che esiste una inquantificabile sorta di "montepremi" (come la quantità di soldi che un gestore caricherebbe nella slot), giocando tutti alla stessa slot le vincite medie non possono che abbassarsi. In sostanza, ci spartiamo il malloppo a migliaia di persone e la sculatona avverrà sempre più di rado. E non potrebbe essere altrimenti, o il book chiuderebbe dopo 3 giorni.
Poi chissà, considerando la pulizia del deposito e gli scarsi introiti magari qualcuno si scoccia di depositare, in tanti seguono la scia e cosa succede?
Che quella sera (o altro periodo indefinito) che vado a spinnare magari siamo stati in molti di meno a farlo..Questi erano i (soliti) 10 giri con deposito, al terzo o quarto giro ho visto letteralmente la Madonnna: tre file di stelle iridate più tre BAR che si sono aggiunti.. Siccome stavo gongolando non ho manco pensato a fargli lo screen
Per avere una conferma ho fatto anche un esperimento: una sera come tante (che non c'erano promo giri gratis ecc) dopo una sculata generosa durante una puntata, ho deciso di "investire" 10€ come al solito su Starburst a 0,10. Indovina quanti me ne sono tornati indietro?
-
Leggevo su questo articolo ( https://www.agimeg.it/pp/manovra-nuova-stretta-su-slot-e-vlt-previsto-aumento-del-preu-ed-entrate-per-500-600-milioni-di-euro ) che l'aumento della tassazione sulle slot deciso recentemente da questo governo andrà a diminuire le vincite date dalle slot ("Il nuovo costo dovrebbe però essere scaricato sul pay out, vale a dire sulla percentuale destinata ai premi per i giocatori"). Credo che queste misure riguardino anche le slot online e non solo quelle fisiche. In tal caso sarebbe un altro possibile motivo delle diminuite vincite che in tanti abbiamo notato
-
@Ajnin Io a questa storia del "sovraffollamento" sulla slot ci avevo già pensato, infatti i giri su Starburst li faccio 2-3 giorni dopo che il periodo promozionale è finito, ma il risultato non cambia di una virgola...
Poi le vincite scarse le ho anche quando rigioco tutto su un'altra slot, e io cambio sempre.Invece tutte le sculate degli ultimi mesi le ho fatte altrove (William Hill e Bwin). Ma poi non dovrebbero essere tutte collegate allo stesso sistema? Mah, il mistero s'infittisce... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS si ma il sovraffollamento dovrebbe avere anche riscontri positivi per qualcuno, se più gente inserisce soldi la slot dovrebbe scaricare di più (o perlomeno prima). Sembra come se gd facesse distinzione tra giri gratuiti e giri pagati, forse i giri gratuiti non contribuiscono allo stesso modo e quindi è come se pagassero meno
-
Ok, sono entrato un giorno a caso e ho fatto un solo pronostico, ho cliccato sui risultati a caso senza nemmeno leggere le partite (ad eccezione dell'Inter, quella da tifoso l'ho messa vincente), ho fatto per pura casualità una scommessa proprio quel giorno e ho beccato 10 partite Ora aspetto un bel gruzzoletto oppure una cocente limitazione... se a qualcuno arriva qualcosa fatelo sapere
-
@Prometeo or ora non vedo neanche le partite refertate con i risultati effettivi su GD per cui credo ci sia ancora da aspettare..il primo che vede qualcosa faccia sapere però, sì
-
Ora si vedono gli esiti
-
Seconda volta sei...
A caso la prima volta fatto 9... -
@danielezzzz ma si vedranno le freebet ?
Io ancora aspetto quella della scorsa settimana..
Vediamo se a sto giro arriva, le ho pure fatte correttamente con la scommessa giornaliera -
@Link io ho giocato solo due turni e ho fatto 4 e 5, quindi non posso aiutarti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dopo tanto sacrificio solo 6 partite, ora come minimo deve darmi una freebet anche da 10 eu oltre quella da 2 eu, bug digitale io credo in te.
-
finalmente refertate 7..ora attendiamo se esce la freebet
-
@MELVINS no penso siano uguali per tutti ! io nell'ultima settimana stavo andando da schifo (in pareggio e anche in perdita due volte) finchè il penultimo giorno con 50 giri ci ho tirato fuoiri 9,5€ puliti..è sempre così, una volta la sculi e 5 volte non becchi nulla.
-
a questo giro sono stati veloci, io l'ho già ricevuta
-
Freebet accreditata ! controllate
-
Anche a me! E nn ho scommesso in quella giornata!!
A che quota si può giocare e che scadenza ha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet