GD - 1X2 MANIA
-
@MELVINS si ma il sovraffollamento dovrebbe avere anche riscontri positivi per qualcuno, se più gente inserisce soldi la slot dovrebbe scaricare di più (o perlomeno prima). Sembra come se gd facesse distinzione tra giri gratuiti e giri pagati, forse i giri gratuiti non contribuiscono allo stesso modo e quindi è come se pagassero meno
-
Ok, sono entrato un giorno a caso e ho fatto un solo pronostico, ho cliccato sui risultati a caso senza nemmeno leggere le partite (ad eccezione dell'Inter, quella da tifoso l'ho messa vincente), ho fatto per pura casualità una scommessa proprio quel giorno e ho beccato 10 partite Ora aspetto un bel gruzzoletto oppure una cocente limitazione... se a qualcuno arriva qualcosa fatelo sapere
-
@Prometeo or ora non vedo neanche le partite refertate con i risultati effettivi su GD per cui credo ci sia ancora da aspettare..il primo che vede qualcosa faccia sapere però, sì
-
Ora si vedono gli esiti
-
Seconda volta sei...
A caso la prima volta fatto 9... -
@danielezzzz ma si vedranno le freebet ?
Io ancora aspetto quella della scorsa settimana..
Vediamo se a sto giro arriva, le ho pure fatte correttamente con la scommessa giornaliera -
@Link io ho giocato solo due turni e ho fatto 4 e 5, quindi non posso aiutarti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dopo tanto sacrificio solo 6 partite, ora come minimo deve darmi una freebet anche da 10 eu oltre quella da 2 eu, bug digitale io credo in te.
-
finalmente refertate 7..ora attendiamo se esce la freebet
-
@MELVINS no penso siano uguali per tutti ! io nell'ultima settimana stavo andando da schifo (in pareggio e anche in perdita due volte) finchè il penultimo giorno con 50 giri ci ho tirato fuoiri 9,5€ puliti..è sempre così, una volta la sculi e 5 volte non becchi nulla.
-
a questo giro sono stati veloci, io l'ho già ricevuta
-
Freebet accreditata ! controllate
-
Anche a me! E nn ho scommesso in quella giornata!!
A che quota si può giocare e che scadenza ha? -
@loopsa la scadenza la vedi cliccando sulla freebet stessa, le freebet non hanno quote minime, ma per avere un guadagno maggiore devi giocare a quote alte, ordinando per la colonna rf troverai i migliori risultati
-
@Chomp96 ah devo giocarla in rf? Avendo una free bet di 5 euro come lo imposto?
-
@loopsa devi giocarla in rf 5/5, prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/54
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Con mia grande sorpresa mi hanno fatto puntare 100 su una quota superiore a 5 (vero è che ho giocato sulla partita di Champions della Roma). Vista la bancata non indifferente spero che sti soldi mi arrivino o da una parte o dall'altra...
-
A sto giro è arrivata subito, meno male, si son mangiati solo la scorsa settimana..
-
Voi riuscite a piazzare i pronostici oggi? Continua a girarmi a vuoto dopo averli inviati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet