GD - 1X2 MANIA
-
@Prometeo or ora non vedo neanche le partite refertate con i risultati effettivi su GD per cui credo ci sia ancora da aspettare..il primo che vede qualcosa faccia sapere però, sì
-
Ora si vedono gli esiti
-
Seconda volta sei...
A caso la prima volta fatto 9... -
@danielezzzz ma si vedranno le freebet ?
Io ancora aspetto quella della scorsa settimana..
Vediamo se a sto giro arriva, le ho pure fatte correttamente con la scommessa giornaliera -
@Link io ho giocato solo due turni e ho fatto 4 e 5, quindi non posso aiutarti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dopo tanto sacrificio solo 6 partite, ora come minimo deve darmi una freebet anche da 10 eu oltre quella da 2 eu, bug digitale io credo in te.
-
finalmente refertate 7..ora attendiamo se esce la freebet
-
@MELVINS no penso siano uguali per tutti ! io nell'ultima settimana stavo andando da schifo (in pareggio e anche in perdita due volte) finchè il penultimo giorno con 50 giri ci ho tirato fuoiri 9,5€ puliti..è sempre così, una volta la sculi e 5 volte non becchi nulla.
-
a questo giro sono stati veloci, io l'ho già ricevuta
-
Freebet accreditata ! controllate
-
Anche a me! E nn ho scommesso in quella giornata!!
A che quota si può giocare e che scadenza ha? -
@loopsa la scadenza la vedi cliccando sulla freebet stessa, le freebet non hanno quote minime, ma per avere un guadagno maggiore devi giocare a quote alte, ordinando per la colonna rf troverai i migliori risultati
-
@Chomp96 ah devo giocarla in rf? Avendo una free bet di 5 euro come lo imposto?
-
@loopsa devi giocarla in rf 5/5, prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/54
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Con mia grande sorpresa mi hanno fatto puntare 100 su una quota superiore a 5 (vero è che ho giocato sulla partita di Champions della Roma). Vista la bancata non indifferente spero che sti soldi mi arrivino o da una parte o dall'altra...
-
A sto giro è arrivata subito, meno male, si son mangiati solo la scorsa settimana..
-
Voi riuscite a piazzare i pronostici oggi? Continua a girarmi a vuoto dopo averli inviati.
-
Che sfiga, per una volta che ne becco 8 non posso giocare la freebet causa limitazione
-
@Pisuvwxyz vai di multipla se hai limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet