GD - 1X2 MANIA
-
a questo giro sono stati veloci, io l'ho già ricevuta
-
Freebet accreditata ! controllate
-
Anche a me! E nn ho scommesso in quella giornata!!
A che quota si può giocare e che scadenza ha? -
@loopsa la scadenza la vedi cliccando sulla freebet stessa, le freebet non hanno quote minime, ma per avere un guadagno maggiore devi giocare a quote alte, ordinando per la colonna rf troverai i migliori risultati
-
@Chomp96 ah devo giocarla in rf? Avendo una free bet di 5 euro come lo imposto?
-
@loopsa devi giocarla in rf 5/5, prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/54
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Con mia grande sorpresa mi hanno fatto puntare 100 su una quota superiore a 5 (vero è che ho giocato sulla partita di Champions della Roma). Vista la bancata non indifferente spero che sti soldi mi arrivino o da una parte o dall'altra...
-
A sto giro è arrivata subito, meno male, si son mangiati solo la scorsa settimana..
-
Voi riuscite a piazzare i pronostici oggi? Continua a girarmi a vuoto dopo averli inviati.
-
Che sfiga, per una volta che ne becco 8 non posso giocare la freebet causa limitazione
-
@Pisuvwxyz vai di multipla se hai limitazione
-
@Claudio-Ninja ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Pisuvwxyz vai di multipla se hai limitazione
Già provato, non posso neanche in multipla...
Ho contattato però il servizio clienti che mi ha proposto un frazionamento della freebet. Non so se fosse già stato scritto ma potrebbe tornare utile per fare qualche spicciolo -
@Pisuvwxyz Mi trovavo nella tua stessa condizione, mi era stata fatta la stessa proposta, ma a 2 ore dalla scadenza della freebet mi ha accettato una multipla dopo avermele rifiutate tuttie i giorni precedenti.. quindi continua a provare!
-
@Pisuvwxyz ma ti è arrivato poi il frazionamento perchè a me avevano detto che sarebbe stato accreditato poco prima della scadenza della freebet ma poi la freebet è scaduta e del frazionamento nessuna traccia (ricontattati dicono che ci sono stati problemi tecnici e arriverà ma non credo proprio sia cosi' ormai)
-
@hhh555 no non mi è stato accreditato nessun frazionamento della freebet
-
@gabrielecinti Beh, a te sarebbe arrivato in piu' visto che poi alla fine sei riuscito a piazzarla la freebet. Volevo sapere se a @Pisuvwxyz che era nella mia stessa situazione, il frazionamento al momento, l'hanno solo promesso (come a me) o poi è effettivamente arrivato
-
@hhh555 mi hanno detto che devo aspettare al 29, giorno in cui scadrà questa freebet...nel mentre proverò a giocare in multipla come dice @gabrielecinti
-
@Haberi stessa cosa anche a me
-
Ne ho beccate 2
C'è un premio per chi fa così schifo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet