GD - 1X2 MANIA
-
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy come mai? avevi fatto una scommessa?
un po' di trading live ,5 minuti e ho ''refuso'' 29 euro
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
trading=scommettere
-
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
-
trading=scommettere
si pero' ce la differenza , ad ogni modo ce gente che guadagna milioni , come metto mano io , ops ,perdo ,incredibile , un milan a partita finita con giocatori a terra ,espulsi al 100Β° minuto vince ,ditemi se non ho la sfiga apreso
-
Ragazzi, vi dovete decidere. O scommettete o fate matched betting! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS io avevo dato vincente il celta circa ovunque, trane nella schedina migliore
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
-
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si Γ¨ mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento... -
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si Γ¨ mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento...no lo seguita per radio , dalla telecronoca dicevano che le squadre erano stanche
-
@giovy magari esperta di pronostici..nn sarei qua se lo fossi..guarda io mi sto approcciando al trading e ho bancato i goal del manchester..era a 11,20! per fortuna sono uscita in tempo..ma un po di perdita c'Γ¨ stata..
-
@MELVINS ma in giornate morte 2 euro qua e lΓ li metto..si chiama antigubbing no?
-
no lo seguita per radio , dalla telecronoca dicevano che le squadre erano stanche
telecronisti incompetenti da licenziare in tronco!
solo l'udinese è arrivata a fine partita spompata, il Milan si vedeva che spingeva e cercava il gol fino all'ultimo... e così è stato. -
@MELVINS ma in giornate morte 2 euro qua e lΓ li metto..si chiama antigubbing no?
mi sa che devoi fare pure io cosi , forse mi andra meglio
-
@MELVINS sì però da quando è uscito il pipita ero convinta finisse in pareggio..
-
Ah sì, ma io non ci ho mai creduto in questa cosa. Sono fatalista io, se ti devono limitare ti limitano...
-
@MELVINS vabbè, prendila come scusa alla ludopatica che c'è in me
-
logicamente qui in GD 1X2 , IL massimo che ho fatto 5 risultati ,quindi neppure i 2 euro di [censored] ,incredibile
-
Io 8!
Maledetto Getafe che pareggia con l'ultima in classifica -
@ezioauditore456 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Io 8!
Maledetto Getafe che pareggia con l'ultima in classificaio sono fermo a 5, ho anche bestemmiato per l'alaves e il liverpool
-
bisogna scommettere i risultati pronosticati come sto leggendo nei primi post della discussione o Γ¨ cambiata la cosa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet