GD - 1X2 MANIA
-
@MELVINS io avevo dato vincente il celta circa ovunque, trane nella schedina migliore
-
@loopsa ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
-
@giovy ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy guarda, io oggi nn avevo nulla da fare e ho avuto la brillante idea discommettere 2-5 goal del manchester..mai +
azz tu che sei esperta di pronostici , io a finale volevo tradare proprio il manchester con tutti quei gol avrei fatto un grande guadago , ma ho preferito mettere 30 euro su una parrtita morta come quella dell udinese milan che glu ultimi 20 minuti non stavano piu giocando
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si è mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento... -
@MELVINS ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Partita morta? O_o
Ma l'hai vista la partita? Gli ultimi 30 minuti quel campo era un flipper, e il Milan si è mangiato 2 gol che erano praticamente dei rigori in movimento...no lo seguita per radio , dalla telecronoca dicevano che le squadre erano stanche
-
@giovy magari esperta di pronostici..nn sarei qua se lo fossi..guarda io mi sto approcciando al trading e ho bancato i goal del manchester..era a 11,20! per fortuna sono uscita in tempo..ma un po di perdita c'è stata..
-
@MELVINS ma in giornate morte 2 euro qua e là li metto..si chiama antigubbing no?
-
no lo seguita per radio , dalla telecronoca dicevano che le squadre erano stanche
telecronisti incompetenti da licenziare in tronco!
solo l'udinese è arrivata a fine partita spompata, il Milan si vedeva che spingeva e cercava il gol fino all'ultimo... e così è stato. -
@MELVINS ma in giornate morte 2 euro qua e là li metto..si chiama antigubbing no?
mi sa che devoi fare pure io cosi , forse mi andra meglio
-
@MELVINS sì però da quando è uscito il pipita ero convinta finisse in pareggio..
-
Ah sì, ma io non ci ho mai creduto in questa cosa. Sono fatalista io, se ti devono limitare ti limitano...
-
@MELVINS vabbè, prendila come scusa alla ludopatica che c'è in me
-
logicamente qui in GD 1X2 , IL massimo che ho fatto 5 risultati ,quindi neppure i 2 euro di [censored] ,incredibile
-
Io 8!
Maledetto Getafe che pareggia con l'ultima in classifica -
@ezioauditore456 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Io 8!
Maledetto Getafe che pareggia con l'ultima in classificaio sono fermo a 5, ho anche bestemmiato per l'alaves e il liverpool
-
bisogna scommettere i risultati pronosticati come sto leggendo nei primi post della discussione o è cambiata la cosa? grazie
-
@Cobra-Kai Lascia stare
Il Liverpool l'ho preso ma l'alaves che fa goal e poi va in 10 al 30esimo non l'ho accettato -
@ezioauditore456 io avevo X e L eibar ha segnato nel recupero
-
@giovy come mai? avevi fatto una scommessa?
un po' di trading live ,5 minuti e ho ''refuso'' 29 euro
incredibile ho la sfiga che mi perseguita , gia nelle live a volte perdo ,se faccio tranding perdo , se scommetto perdo ,incredibile ,uff
trading=scommettere
si pero' ce la differenza , ad ogni modo ce gente che guadagna milioni , come metto mano io , ops ,perdo ,incredibile , un milan a partita finita con giocatori a terra ,espulsi al 100° minuto vince ,ditemi se non ho la sfiga apreso
Mi sa che non hai ben chiaro cosa significa fare trading. Io non sono un esperto e NON lo faccio, ma il senso del trading è fare cashout quando si ottiene un profitto. Se hai perso per colpa del goal all'ultimo minuto vuol dire che hai aspettato decisamente troppo a fare cashout, se tieni la puntata fino alla fine a fine partita non è trading ma scommessa.
P.s. tranquillo che nessuno ci fa i milioni col trading sportivo, internet è pieno di cialtroni -
Se proprio volete cimentarvi nel trading fatelo prematch. Ci vuole capitale perché con pochi tik devi avere guadagno. In ogni caso prima dell'inizio bisogna chiudere sia che positivo che negativo. Anche questo esula dal MB perché in ogni caso stai "scommettendo" sull'andamento della quota
-
@DavidOz ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Anche questo esula dal MB perché in ogni caso stai "scommettendo" sull'andamento della quota
Verissimo. Alla base c'è sempre un pronostico, una previsione di come andrà il mercato, e proprio per questo non lo faccio e mi sento di sconsigliarlo, soprattutto a chi non conosce nemmeno le basi teoriche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet