[10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia
-
@giovy Per ora niente
-
@giovy ancora non è arrivato
-
bonus arrivato
-
come bisogna giocarlo il bonus??
-
@filotonio puoi puntare 10 euro a quota alta in modo da perderli subito perchè hanno un rollover x3 oppure punti direttamente 30 euro a quota minima 1,5 a rating alto e finisci subito la promo.
-
@sandrone anche in singola???
-
Questo post è eliminato! -
@alextube quindi i 2 euro di profitto se ne vanno...
-
@filotonio questo è un dubbio che nasce ogni volta con betclic, le altre volte anche in singola è stat ogiocato il rimborso ed è stato accettato , cmq nella guida non hanno detto niente in merito ad una ipotetica multipla
-
@sandrone nei T&C non mi sembra che cera sccritto multipla; perche in multipla si perde quasi tutto il profitto
-
@filotonio va giocato in singola, per eventi con minimo due selezioni si intende mercati tipo gol/nogol, under/over ecc che hanno appunto almeno due selezioni, 1x2 ad esempio ne ha tre
-
@filotonio non le leggo mai , mi fido di quello che c' e' nella guida , forse in altre promo simili si parlava di rimborso da giocare in multipla e poi veniva giocato in singola, cmq lascia stare sto fatto , va bene in singola nelle modalità sopra descritte
-
@chomp96 perfetto
-
Questo post è eliminato! -
chi l'ha giocato in singola sto bonus?
-
@giovy Giocato adesso e preso correttamente
-
@genio123 ha detto in [10 Settembre] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Italia:
@giovy Giocato adesso e preso correttamente
secondo te è meglio mettere direttamente i 30 euro? oppure hai giocato 10?
-
@giovy Guarda, io ho giocato i 10 a quota alta (3.70) e direi che già così può andare.
Se vuoi essere sicurissimo per il rollover vai di 30 ma è possibile che abbassi un pelo il guadagno -
@giovy che partita è??
-
azz ma a me non e' arrivato nessun bonus, dove avro' sbagliato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet