[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
Ho giocato su U/O punteggio su Cuba - Iran, la scommessa vincente è quella di unibet ma c'è scritto che è stata rifiutata dall'AAMS (a partita finita, io l'ho giocata durante il secondo set). Cosa devo fare?
-
fatto la caxxata...ho visto over 27.5 quinto set belgio-slovenia a 2.43...ho pensato "è un errore" e ho voluto approfittarne...punto 50 euro e subito dopo mi rendo conto che al quinto set si arriva a 15...
-
@shabadoga ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Ho giocato su U/O punteggio su Cuba - Iran, la scommessa vincente è quella di unibet ma c'è scritto che è stata rifiutata dall'AAMS (a partita finita, io l'ho giocata durante il secondo set). Cosa devo fare?
-
@shabadoga se ormai la partita è finita non puoi fare niente, purtroppo Unibet oggi sta avendo problemi con l'accettazione delle scommesse
-
Qualcuno riesce a spiegarmi molto velocemente che cosa intende Bet365 con l'handicap che mette nelle scommesse incontro, ad esempio Brasile con Handicap -2.5? Perchè su Unibet mi parla di Testa a Testa Set Vinti con Handicap, e non riesco a capire se la quota di Bet365 sia la stessa oppure indichi qualcosa di diverso (tipo i punti per esempio)
-
@alberto quell'handicap riguarda i set e non i punti singoli
-
Confermo allora che le quote da seguire sono quelle sugli over under dei singoli set (quelle dell'intera partita non le consiglio, almeno se usate Unibet e Bet365 difficilmente troverete la stessa quota su entrambi i book) e anche sui testa a testa con handicap. Oggi ho strappato i miei 2/3 euro e questo nonostante me ne abbiano fatti puntare solo 16, quindi va bene così
-
i problemi di unibet di oggi riguardano solo il cacio o tutto lo sport in generale? questa quota potenziata posso farla o meglio lasciare stare vista la situazione odierna?
-
@pacman89 ci sono stati casi di problemi anche con la pallavolo, sembra esteso a tutte le scommesse
-
@chomp96 maccome ho chiesto in chat e mi avevano garantito fosse tutto ok, meglio che evito allora grazie
-
Stavo puntando i miei 50€ su un Over 45,5, e mi è apparso il messaggio che la scommessa massima è 37,33€. Uff.
-
perché nella guida c'è scritto di piazzare una scommessa live il 12 settembre?
-
@mimmoster inizialmente era stata data solo il 12 settembre senza un banner ufficiale, poi è stata lanciata la promo con scadenza 30 settembre
-
qual'è il migliore per contropuntare?
-
scusate, su sisal la dicitura "TESTA A TESTA MATCH RISULTATO" intendono di tutta la partita? Non intendono solo un particolare set giusto?
-
@dani3ntin match= partita
-
non pensavo che il volley potesse piacermi così tanto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Appena fatta la promo, scommessa accettata nei tempi giusti, guadagno esiguo fatta nella momentanea pausa visto che ho dovuto ricontrollare che la scommessa avesse il codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet