[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@Murphymare in punta1-quota ci metto la quota 2(russia) di unibet e in punta2-quota la quota 1(usa) di altro broker, corretto?
-
@tiboz esatto! Io ho usato Betstars per comodità visto che ho fatto prelievo e me li hanno già accreditati su PayPal dopo pochi secondi!
-
@Murphymare ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
@tiboz esatto! Io ho usato Betstars per comodità visto che ho fatto prelievo e me li hanno già accreditati su PayPal dopo pochi secondi!
scusa magari è una domanda banale ma non ho mai fatto le ricorrenti. c'e' scritto che si guadagna 2 euro. Come hai fatto a guadagnare 29?
-
@Vash E' semplice, finché non avrai rating maggiore del 100% non avrai guadagno, devi inserire combinazioni di quote da "surebet"... tipo 3-1.57, 2.1-2, 2.65-1.7 etc... La difficoltà di questa promo è proprio questa, riuscire a trovarle e puntare prima che la quota cambi...
Ad ogni modo se non ti è chiaro quali siano le combinazioni profittevoli ti conviene dare uno sguardo qua: link text -
@Murphymare
Io su questa partita ho spuntato 1 euro... Ma hai scommesso in contemporanea sui due siti o hai scommesso su no e po' aspettati una buona occasione sul secondo? Perché 29 di profitto mi paiono davvero tanti. Che mercato era? Complimenti cmq. Ciao -
@simoneb92 giocando entrambe le quote live, è comunque un rischio
-
@Jackal ho scommesso entrambe live 1 set. E' la seconda volta che faccio la potenziata, la prima ho vinto 75€ e questa volta se avessi aspettato 2 secondi ne avrei vinti 49! Ma non mi lamento
-
ma invece di base il processo da seguire quale era?
-
@Murphymare
Non voglio mettere in dubbio nulla, ma una quota così sballata da generare un tale profitto mi pare davvero impossibile. Anzi, a volte è persino difficile fare profitto. Proverò a fare più attenzione. Vedremo -
@simoneb92 quando le quote sono stabili: nei time-out o fine set
-
@Jackal non è questione di stare attenti... dipende dal rischio che vuoi correre! Guardandola su Rai 2 è stato più semplice... davano la Russia favorita al primo set a 1,7 mi pare, appena è iniziato il set è andata sotto e la quota si è alzata a 2,33 con la potenziata a 2,60 e ho puntato. Ho aspettato che recuperasse perché la ritenevo più in palla e così ha fatto sino a passare in vantaggio, alzando così la quota USA a 2,55 e il gioco è fatto
-
@Murphymare se scommetti è [censored] non sei un ninja, ricordati che prima o poi perderai
-
@Murphymare
Ah ok. Ho capito ora... Non hai fatto matched betting, hai scommesso. -
@Jackal accontentandosi avrei fatto punta ad una quota bassa e mi sarei fatto comunque qualche euro, ho solo voluto aspettare a quote migliori
-
@alles1997 è questione di [censored] se si fa a caso... io scommetto da diversi anni soprattutto live e so quel che faccio. Non consiglio di farlo, ma questo è il mio metodo. Non vado di certo a fare una cosa del genere se fosse stata Russia - Senegal
-
@Murphymare quasi tutti scommettiamo da diversi anni in live, e crediamo di sapere quello che si fa. Eppure quando Betstars ha tolto la quota della pallavolo mentre stavo puntando evidentemente non potevo saperlo... E ho perso 130 euri.
Ma se succede una cosa del genere, scommetto che non vieni a scriverlo -
@Ajnin allora dovresti anche sapere che gli U/O sono più rischiosi proprio perché possono toglierli in live e soprattutto se si avvicinano ai 20 punti! Si punta sempre all'inizio del set quando le quote si equilvangono e calcoli da prima il guadagno che vuoi ricavare!
-
@Murphymare dove ho scritto che si trattasse di under/over?
E poi successe proprio all'inizio del set, guardacaso. -
@Ajnin Allora non so a cosa ti riferisci perché a me le quote che interessavano sono rimaste.
-
@Murphymare mi riferisco al testa a testa, e non parlo di stasera.
Ma è successo a tanti, quindi la frase "so quello che faccio" è vecchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet