[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Phileas-Fogg non sono sicuro che le scommesse piazzate prima di aver inserito il codice non vengano conteggiate per il rimborso di 20€.... altrimenti il tuo ragionamento è corretto.
-
@Claudio-NinjaBet è esattamente il mio dubbio. Anche se sarebbe un po' scorretto fosse una promo "retroattiva". In ogni caso Claudio, ho già giocato sia freebet+qualificante (€1.19 netti) sia bonus rimborso (6€). Se anche dovessi andare al rimborso del 20% col netto delle perdite dovrei essere tranquillamente sopra al guadagno di 2 freebet. Sacrifico volentieri quella del 25 e riattacco dal 28 in poi.
PF
-
@Phileas-Fogg inoltre se gli esiti delle puntate sono uguali non cambia nulla.
-
@Claudio-NinjaBet intendi se ho giocato freebet+qualificante+rimborso sullo stesso esito? No purtroppo, ci avevo pensato perché a quel punto "era fatta", avrei o vinto tutte su GD o perso tutte (guadagno su Betfair + rimborso su GD). Purtroppo la partita del rimborso me l'ha fatta giocare su un esito diverso dello stesso match, quindi devo sperare di beccare il solo risultato che non ho puntato su GD per avere il massimo dei guadagni. La vedo durissima
PF
-
@Phileas-Fogg intendevo se vinci tutte o perdi tutte. ma se hai giocato 2 esiti della stessa partita direi che è abbastanza difficile
-
Ho letto un po' gli interventi.
Avendo piazzato scommesse all'interno del periodo 23-25 Giu, prima della Ricarica con codice promo, non è chiaro se gli esiti delle partite già piazzate prima del deposito vengano conteggiate ai fini del rimborso, giusto? -
@CryptoBet esatto, non si capisce. Nel dubbio "astieniti" dalla freebet di oggi/domani, io ho voluto rischiarla lo stesso avendo depositato con codice promozionale DOPO averla giocata. Vediamo che succede...
PF
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
@cheesburger @Marco ho confermato in chat e deve finire entro le 17:59.
adesso inserisco la nota nelle istruzioni.@Claudio-NinjaBet ho scommesso su una partita di oggi 24 giugno che pero' finisce dopo le 17:59, non credo ci siano problemi giusto ?
-
@Anonymous ha detto in [23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
A me invece non viene fuori.. un operatore l'altro giorno infatti aveva inviato la segnalazione per rimuovere i miei limiti e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail con scritto che è stata apportata la modifica
apparentemente sembra che non ne ho..ma non mi fido molto..
@Anonymous stessa procedura fatta anche a me, non ho più nessun limite! scommessa da 100 piazzata tranquillamente
-
io ho giocato la freebet ieri, ma l'ho persa! Quindi mi gioco i miei 100 euro tranquillo... o meglio: i miei 70-80, ché di più non mi fa giocare :-\
-
@Tarta_Ninja tranquillo, 17.59 di DOMENICA.
@paolo_lab tu dopo tutte le "sculate" alle slot osi lamentarti per i limiti su GD? Consolati con la mobile di Better/Totosì che ci farai almeno 3k €.
PF
-
@Phileas-Fogg 'tze 'tze ormai io sono per il gioco duro: GoldBet slot fino al 29 giugno a colpi di giri da 1-2 euro, altro che la better da #povery
(e totosì ho chiuso il conto che non c'era verso di depositare lo riaprirò più in là )
-
@paolo_lab a parte gli scherzi, prima di giocarti i tuoi 70/80€ "castrati" col bonus ridotto al 20% controlla bene l'oddsmatcher. Io ho visto che mi conveniva giocare la seconda partita con puntata 100 (perché quota minore di 2.5 e non avevo limiti) piuttosto che diminuire importo e bonus della prima partita.
PF
-
@Phileas-Fogg ottimo, grazie
PS e cmq certo che mi gioco anche la promo slot better, ché tutto fa brodo = 3 eurini facili facili, noiosi MA facili!
-
@paolo_lab Io ci ho provato, ma non mi dice il mio limite. forse perchè il mio saldo è pari a zero... Mi dice solo di ricaricare...
-
Ragazzi, i limiti sulle vincite non mi fanno giocare NESSUNA partita... Come faccio?
-
@StefanoBressan hai scrittola mail richiedendo l'eliminazionde dei limiti?
-
@Claudio-NinjaBet No, non sapevo andasse fatto. Devo chiedere proprio se mi possono togliere i limiti sulle vincite delle scommesse?
-
@StefanoBressan chiedi in chat.. provvedono loro a mandare la segnalazione. Se la chat non funziona, scrivi una mail
-
@StefanoBressan sí, scrivigli che non riesci a puntare e hai depositato. Perchè ti hanno fatto depositare se non puoi puntare? Che sito di scommesse è?
Qualcosa del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet