[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Tarta_Ninja tranquillo, 17.59 di DOMENICA.
@paolo_lab tu dopo tutte le "sculate" alle slot osi lamentarti per i limiti su GD? Consolati con la mobile di Better/Totosì che ci farai almeno 3k €.
PF
-
@Phileas-Fogg 'tze 'tze ormai io sono per il gioco duro: GoldBet slot fino al 29 giugno a colpi di giri da 1-2 euro, altro che la better da #povery
(e totosì ho chiuso il conto che non c'era verso di depositare lo riaprirò più in là )
-
@paolo_lab a parte gli scherzi, prima di giocarti i tuoi 70/80€ "castrati" col bonus ridotto al 20% controlla bene l'oddsmatcher. Io ho visto che mi conveniva giocare la seconda partita con puntata 100 (perché quota minore di 2.5 e non avevo limiti) piuttosto che diminuire importo e bonus della prima partita.
PF
-
@Phileas-Fogg ottimo, grazie
PS e cmq certo che mi gioco anche la promo slot better, ché tutto fa brodo = 3 eurini facili facili, noiosi MA facili!
-
@paolo_lab Io ci ho provato, ma non mi dice il mio limite. forse perchè il mio saldo è pari a zero... Mi dice solo di ricaricare...
-
Ragazzi, i limiti sulle vincite non mi fanno giocare NESSUNA partita... Come faccio?
-
@StefanoBressan hai scrittola mail richiedendo l'eliminazionde dei limiti?
-
@Claudio-NinjaBet No, non sapevo andasse fatto. Devo chiedere proprio se mi possono togliere i limiti sulle vincite delle scommesse?
-
@StefanoBressan chiedi in chat.. provvedono loro a mandare la segnalazione. Se la chat non funziona, scrivi una mail
-
@StefanoBressan sí, scrivigli che non riesci a puntare e hai depositato. Perchè ti hanno fatto depositare se non puoi puntare? Che sito di scommesse è?
Qualcosa del genere -
Gli ho scritto in chat "Buon giorno, ho notato che ho dei limiti sulle vincite delle scommesse, potreste togliermeli per favore? Perché ho depositato e non riesco a puntare". Se questa cosa riesce sapete entro quando mi toglieranno i limiti?
-
@StefanoBressan mandagli anche una mail. Per le tempistiche non si sa
-
Ah ma quindi mi hanno limitato l'account? Credevo fosse un cosa del sito
-
come mio solito ho piazzato na partita che gioca il 26... strategie da fare ora? consigli?
-
cash out e spero vada bene su giocodigitale?
-
@nait No, mai! Piuttosto banca la quota restante come se fosse un punta e banca classico. Avrai una perdita minima ma almeno sei coperto al 100%
-
Per chi non avesse ancora scommesso, consiglio l'italia (che gioca stasera) a 3.10 su GD e bancabile tranquillamente a 3.20 su Betfair
-
Non ho capito eldiablo...
-
@nait Fammi capire... hai puntato e bancato usando RF 100/20?
-
Esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet