[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Tarta_Ninja
-
ma come posso sapere quanto sono limitato nelle puntate? Se provo a piazzare una scommessa mi dice solo che non ho credito e devo ricaricare...
-
@Fabiobiondo non visualizzi questo quando provi a inserire un importo molto alto per una scommessa?
@Phileas-Fogg ha detto in [23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:
@Anonymous prova a mettere 1000€ e cliccare Piazza la scommessa (non hai 1000€ sul conto, vero? )
Se hai limiti dovrebbe comparire nella maschera in alto il messaggio:
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR."
e sotto l'importo che puoi scommettere al massimo.
PF
-
Spiegatemi una cosa....... nella guida è scritto che possiamo depositare una somma qualsiasi ma di importo non inferiore a 10 euro per aderire alla promozione....... e possiamo usare il credito già presente nel conto....
Alcuni di voi hanno anche detto che si può comunque depositare altro denaro dopo avere aderito alla promo....
Dunque, avevo depositato 48 euro inserendo il codice ..... nel conto avevo già 12 euro.... ho provato a piazzare una scommessa e non ho ricevuto nessun messaggio di limitazione......
Allora ho depositato la differenza inserendo ancora il codice (non si sa mai) e ho piazzato la scommessa ..... di 100 euro a quota 7.5
....
ho bancato..... tutto bene....
Poi per sincerarmi di non avere fatto boiate ho contattato l'assistenza in chat...e mi hanno detto che ho fatto una caz.....a
Dovevo fare un unico deposito di 100 euro con quel codice ..... solo la somma inserita con il codice (la prima somma depositata ovviamente) concorre alla partecipazione della promo....
e sulla base della loro affermazione, anche il resto del denaro usato già presente nel conto non concorre al conseguimento del bonus in caso di perdita -
@Fabiobiondo l'assistenza è impreparata. abbiamo sfruttato questa offerta depositando 10€ in passato. inoltre hanno confermato a me in chat che basta depositare 10€ (se guardi nella conversazione più su la trovi )
-
ma il limite di vincita varia in base alla partita? ieri quando ho fatto una prova sulla ConfCup mi diceva limite 250, stamane su partite della Serie A Giapponese limite vincita 50€
-
@cheesburger sì: più scendi di livello (tipo serie B messicana) più il limite è basso. E viceversa
-
mi fa piacere leggere quanto scrivi Claudio perchè ho piazzato la bancata ad una quota ottima e la scommessa su giocodigitale sarà certamente perdente....
cheesburger io ho proprio puntato su una partita giocata in Giappone e non ho avuto nessun limite
-
@paolo_lab alla fine ho aderito stamane alla promozione ed ho depositato 50€ (avendone depositati altri 50€ all'apertura del conto)
Di partite "maggiori" che terminassero entro le 17.59 di oggi ormai non ce n'erano più, solo Giappone e Cina... morale avevo il limite di 50€ su tutte le possibili scommesse, e visto che le quote erano tutte sopra il 2/2.5 significa che ho potuto piazzare solo una scommessa di 19€ sulla serie A giapponese
Considerando che ieri avevo vinto una scommessa di 2€ per una promo da mobile, ho fatto il conto che il massimo bonus in caso di scommessa perdente sarà di € 3,76
Morale, con questa promozione mi porto a casa la bellezza di 88 centesimi che poi perderò dovendo giocare il bonus a quota minima di 2.5
Ed in più mi rimangono 81€ non prelevabili sul conto... c'è un modo migliore di inziare la domenica????
-
@Fabiobiondo non so che dire, avevo il limite di 50€ di vincita. con una quotazione di 2.6 ho potuto puntare solo 19€
-
@cheesburger scrivigli l'email per togliere i limiti
-
ma la partita deve finire entro le 17:59 o posso scommettere su una partita fino alle 17:59?
-
@Claudio-NinjaBet gli ho scritto tramite il "Contattaci" del sito (non la chat). E' la stessa cosa?
Comunque mi hanno mandato questa risposta via mail:
"Ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che sistema ha applicato dei limiti sul tuo account. Abbiamo inoltrato la problematica al Trader delle Scommesse GD.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"
Dici che dovrebbero risolvere con questa o devo insistere??
-
@scofield119 deve concludersi entro le 17:59
-
mink1a... sto facendo solo caxxate su Gioco Digitale...
per la fretta di trovare la partita per il bonus "Ammazza la Sfortuna" (che poi non ho nemmeno sfruttato perché per i limiti sulle vincite mi ha fatto giocare solo 19€ con un guadagno miserrimo di 92 centesimi che perderò giocando il bonus)... non mi sono accorto che avevo in sospeso un bonus di benvenuto di 5€ da giocare e facendo la scommessa di 19€ si è preso i 5€ del bonus più 14€dal mio conto... e quindi mi sono fregato il bonus di 5€
-
@cheesburger dovrebbe funzionare ma non è certo. speriamo
-
il bonus lo accreditano entro quando? alla fine della promozione (cioè domani)?
-
che io sappia dovrebbe essere accreditato nelle 24 le ore siccessive alla conclusione della promo
-
@Claudio-NinjaBet ricevuta questa mail:
Ti ringraziamo per averci contattato
Ti informiamo che il settore preposto ha provveduto all'innalzamento del limite di puntata relativamente al piazzamento delle scommesse.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
Vediamo se ed a quanto me lo hanno innalzato...
-
@cheesburger bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet