[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
ma la partita deve finire entro le 17:59 o posso scommettere su una partita fino alle 17:59?
-
@Claudio-NinjaBet gli ho scritto tramite il "Contattaci" del sito (non la chat). E' la stessa cosa?
Comunque mi hanno mandato questa risposta via mail:
"Ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che sistema ha applicato dei limiti sul tuo account. Abbiamo inoltrato la problematica al Trader delle Scommesse GD.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"
Dici che dovrebbero risolvere con questa o devo insistere??
-
@scofield119 deve concludersi entro le 17:59
-
mink1a... sto facendo solo caxxate su Gioco Digitale...
per la fretta di trovare la partita per il bonus "Ammazza la Sfortuna" (che poi non ho nemmeno sfruttato perché per i limiti sulle vincite mi ha fatto giocare solo 19€ con un guadagno miserrimo di 92 centesimi che perderò giocando il bonus)... non mi sono accorto che avevo in sospeso un bonus di benvenuto di 5€ da giocare e facendo la scommessa di 19€ si è preso i 5€ del bonus più 14€dal mio conto... e quindi mi sono fregato il bonus di 5€
-
@cheesburger dovrebbe funzionare ma non è certo. speriamo
-
il bonus lo accreditano entro quando? alla fine della promozione (cioè domani)?
-
che io sappia dovrebbe essere accreditato nelle 24 le ore siccessive alla conclusione della promo
-
@Claudio-NinjaBet ricevuta questa mail:
Ti ringraziamo per averci contattato
Ti informiamo che il settore preposto ha provveduto all'innalzamento del limite di puntata relativamente al piazzamento delle scommesse.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
Vediamo se ed a quanto me lo hanno innalzato...
-
@cheesburger bene
-
arrivati!
-
ehmm..per caso sapete perchè mi sono arrivati solo 19.89?
-
@Fabri il rimborso era sulle perdite nette. Non è che nel periodo dal 23/25 giugno hai vinto una qualche scommessa o hai fatto freebet che ti hanno portato delle vincite?
PF
-
Consigli su qualche partita? Nell'oddsmatcher non c'è nulla con un bel rating
-
@NinJigi ma per quale offerta? Questa scadeva ieri alle 17.59.
PF
-
@Phileas-Fogg per giocare il rimborso!
-
@NinJigi che ne dici di questa? Rispetta quota minima 2.5 e non è malaccio...
PF
-
@Phileas-Fogg avevo visto, grazie! Purtroppo la bancata è salita a 3.4, rating 90%! oggi è crisi nera
-
@NinJigi appena visto anche io. Beh perdi una 50ina di cent, anche 3.4 non è male di questi tempi. Se no aspetta anche se con la fine della Conf Cup e degli Europei Under 21 cominceranno veramente a scarseggiare i match... ultimamente sopra il 90% è oro!
PF
-
@Phileas-Fogg l'unica è il tennis mi sa luglio sarà terribile! C'è qualche preliminare ma poca roba
-
@Phileas-Fogg ah ecco..potrebbe essere
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet