[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
limiti di vincita su alcune partite inaccettabili però... del tipo che su una partita il limite di vincita è 12.50 e non posso puntare nemmeno i 2 euro minimi
-
@evertonfab puoi farlo già. purtroppo se gli esiti tra la free bet e ammazza la sfortuna sono diversi, guadagnerai un po' meno del previsto.
-
ma allora fatemi capire..... se aderisco a questa promo .... non posso poi continuare con quella precedente (quella dei 2 euro)?
-
@Claudio-NinjaBet no, sono 40 euro che ho caricato in due trance da 20 (perchè sono stupido, dovevo caricare 20 per ottenere un bonus da 5 e alla prima tornata ho dimenticato di inserire il codice). Il bonus da 5 'ho comunque già giocato
-
@Fabiobiondo conviene partecipare comunque. puoi puntare sulla stessa partita/risultato anche i 100. oppure rischi e solo se gli esiti sono diversi avrai un guadagno inferiore.
-
@cicciobello clicca su "bonus attivi" e controlla che non siano sotto condizione di quota minima a 2.50
-
ma anche la qualificante da 100 euro va filtrata x 2.50 di quota o solo il bonus?
-
@kiuk
Marco ha detto in [23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna:Da come è scritto non c'è nessun vincolo sulle qualificanti ma in generale se giochi la qualificante a meno di 2,50 probabilmente non incassi quasi niente con il bonus... servono quote dal almeno 3,50 o 4 in su se si riesce... anche se attualmente tutte le quote fanno schifo e le liquidità sono basse... io personalmente credo di averne presa una molto buona per un guadagno di 7,5€ (e quote già cambiate)
-
Ma per non perdere la promo dei 2 euro, non basta semplicemente giocare la qualificante con i 100 euro oggi su una partita che viene giocata oggi, e poi, domani riattiviamo la promo dei 2 euro?
-
@Fabiobiondo la conf cup gioca domani quindi i 2€ devi giocarli domani. ma comunque rientrano nel periodo della promo ammazza la sfortuna.
-
Io spero solo che non si inventino qualcosa di strano con le scommesse effettuate domenica 25 dopo le 18:00, momento in cui questa promo finisce e potremo giocare la scommessa qualificante per la promo conferderations cup... anche se qualche dubbio mi viene in quanto già attualmente la promo va ogni giorno dalle 6:00 alle 17:59... quindi se scommetto la notte non dovrebbe considerarmela al fine della promo oppure quello è solo il periodo in cui la si può attivare?
-
ma che schifezza di sito.. non puoi vincere più di 250€
-
mi sa che aderisco a questa promo domenica 25 sperando in rf migliori....
Per ora siamo al limite dell'osceno.......
-
@Claudio-NinjaBet ne "Il mio conto" c'è solo "bonus attuali", non "attivi". In essa non c'è nulla
-
@cicciobello prova a sentire l'assistenza
-
ma anche la partita su cui si punta deve terminare entro le 17:59 del 25 giugno? il regolamento non mi pare chiarissimo
-
@cheesburger Purtroppo non è specificato però si pensa sia così visto che in più di qualche caso vogliono che le partite vengano puntate e refertate nel periodo promozionale, vedi anche la promo della confederations cup che viene proposta in forma giornaliera
-
@cheesburger @Marco ho confermato in chat e deve finire entro le 17:59.
adesso inserisco la nota nelle istruzioni. -
@Claudio-NinjaBet grazie, mi pare che i margini di valido sfruttamento di questa promozione si facciano sempre più stretti e meno praticabili
-
@cheesburger pareggio messico/russia. quasi 6€ di guadagno. o puoi attendere e monitorare le altre partite. puoi anche saltare la 2€ di domani se non vuoi complicare le cose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet