[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet si supera il limite di vincita, idee?
-
@Claudio-NinjaBet si ma io inserisco liquidità minima 100€. sbaglio?
-
@cheesburger devi filtrare per la liquidità quando inizi ma poi devi imparare a gestire l'abbinamento delle bancate.
-
@NinJigi prova altre partite
-
@Claudio-NinjaBet eh... e qualche dritta, guida, PDF, consiglio?
-
@cheesburger guida 10 di ninjabet
-
@Claudio-NinjaBet grazie, la ripasso ma la avevo già letta ed il meccanismo mi è abbastanza chiaro
quello che non mi è del tutto chiaro è capire SE, COME, in quali condizioni e con che tempi di attesa si può aspettare a bancare in attesa che ci sia liquidità alla quota desiderata; dipende dalla partita (più o meno conosciuta)? dagli orari? da altri fattori?
io per adesso sto nella fase che se non mi abbinano la bancata entro 30 secondi vado nel panico
-
@cheesburger ci sta, soprattutto a queste cifre diciamo che 100€ non sono il modo giusto di approcciare con serenità il discorso bancata/abbinata/abbassamento quote
In linea di max, cmq, se scegli partite primarie con tanta liquidità le probabilità di abbinare a 1 o 2 tick sotto sono alte.
Inoltre con partite ad alta liquidità se anche ne banchi solo una parte puoi bancarie la restante a quote più alte; se invece scegli la 2nda divisione cilena, ecco lì fai fatica a bancare 20€ (ma spesso trovi ottime quote visto che nessuno segue tali mercati e i bookmakers sono lenti ad allineare le quote verso il basso ).
Diciamo che è un discorso lunghissimo che coinvolge matematica, filosofia, psicologia e, come sempre, buone doti di... [censored]!
-
-
Io ho limitazioni su TUTTO! Ma è allucinante...
-
Che bello sprecare le offerte. Ho depositato solo 10€ con quel codice e posso avere un rimborso massimo di 2€. Ottimo. Andiamo a prendere questi 0.90€ centesimi.
-
@gianvi97 Il bonus non è legato a quanto ricarichi... l'importante è che ricarichi almeno 10€ con il codice partecipare alla promo... poi scommetti normalmente 100€ se li hai sul conto oppure ricarichi il resto che ti manca... comunque è scritto tutto nelle istruzioni pubblicate da claudio, cercate di leggerle
-
@Eldiablo333 idem, ho puntato sulla germania e amen.. poco più di 4€
-
@paolo_lab @cheesburger non usarlo come abbassamento delle quote. Ma capisci solo come gestire la situazione se la liquiditá è di 40€ e devi bancare 100€. Il rischio di non abbinare è basso.
-
@Eldiablo333 ma le limitazioni sono arbitrarie o legate al singolo utente in base alla storia passata?
-
@Marco Ho chiesto in chat. Il bonus è legato alla ricarica che fai con quel codice quindi in questo caso bisogna modificare le istruzioni e scrivere di depositare per forza 100€ con il codice per avere il massimo bonus
-
@gianvi97 la chat non è attendibile. sfruttiamo questa offerta da molti mesi. bastano sempre 10€ con codice. l'importante è avere perdite in quei giorni.
-
@Claudio-NinjaBet Chat non attendibile. Che ci sta a fare se da informazioni sbagliate? Andrebbero licenziati..
Comunque io ho piazzato solo 10€ indotto dalla chat. Come procedo ora? Cosa intendi per avere delle perdite?
-
@gianvi97 Anche sulla confederations cup la chat ci disse che andavano bene le partite dei giorni successivi ^^ purtroppo credo che nessuno gli spieghi come funzionino le promo e quindi vanno ad interpretazione anche loro sui termini e condizioni che leggono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet