[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@gianvi97 Il bonus non è legato a quanto ricarichi... l'importante è che ricarichi almeno 10€ con il codice partecipare alla promo... poi scommetti normalmente 100€ se li hai sul conto oppure ricarichi il resto che ti manca... comunque è scritto tutto nelle istruzioni pubblicate da claudio, cercate di leggerle
-
@Eldiablo333 idem, ho puntato sulla germania e amen.. poco più di 4€
-
@paolo_lab @cheesburger non usarlo come abbassamento delle quote. Ma capisci solo come gestire la situazione se la liquiditá è di 40€ e devi bancare 100€. Il rischio di non abbinare è basso.
-
@Eldiablo333 ma le limitazioni sono arbitrarie o legate al singolo utente in base alla storia passata?
-
@Marco Ho chiesto in chat. Il bonus è legato alla ricarica che fai con quel codice quindi in questo caso bisogna modificare le istruzioni e scrivere di depositare per forza 100€ con il codice per avere il massimo bonus
-
@gianvi97 la chat non è attendibile. sfruttiamo questa offerta da molti mesi. bastano sempre 10€ con codice. l'importante è avere perdite in quei giorni.
-
@Claudio-NinjaBet Chat non attendibile. Che ci sta a fare se da informazioni sbagliate? Andrebbero licenziati..
Comunque io ho piazzato solo 10€ indotto dalla chat. Come procedo ora? Cosa intendi per avere delle perdite?
-
@gianvi97 Anche sulla confederations cup la chat ci disse che andavano bene le partite dei giorni successivi ^^ purtroppo credo che nessuno gli spieghi come funzionino le promo e quindi vanno ad interpretazione anche loro sui termini e condizioni che leggono
-
@gianvi97 punta altri 90 sulla stessa scommessa dei 10.
intendo che il bonus è legato alle sole perdite. basta avere delle perdite per ricevere il bonus. il deposito è al minimo per permettere di attivare il codice. -
@Claudio-NinjaBet Capito. Però la scommessa dei 10 è limitata. Punto gli altri 90€ su altre scommesse? Va bene se li spezzo in base ai vari limiti che trovo?
-
@gianvi97 se punti su più scommesse rischi di avere esiti opposti e non ricevere il bonus. meglio puntare il massimo sulla stessa scommessa con limite. oppure rischi...
-
@Claudio-NinjaBet non metto in dubbio quello che dici, ma ho appena chiuso con loro e mi hanno confermato la stessa versione di @gianvi97
ho pure provato ad argomentare un po' ma l'operatore è stato irremovibile nella sua versione
-
@Claudio-NinjaBet Ma esiti opposti della stessa partita? Scusa se ricevo il 20% di quello che perdo, anche se ho diverse partite e alcune le vinco e altre le perdo, non ricevo comunque il rimborso su quelle che perdo?
-
@gianvi97 vincite - perdite = perdite nette * 20% = bonus
-
@cheesburger @gianvi97
-
@Claudio-NinjaBet Ok. A questo punto posso puntare solo altri 4€ ma la percentuale RF si è abbassata molto quindi guadagnerei centesimi e non conviene. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet però tu hai chiesto 20 e loro hanno puntualizzato 20% (in percentuale, che su 10€ sarebbero 2€)
io gli ho fatto l'esempio concreto: verso 10€ col codice, nel conto ne ho già 90€, scommetto 100€, mi date il bonus di 20€?
risposta tassativa: NOpoi oh, saranno loro poco preparati
-
@cheesburger ma non è 20% su 10. è 20% sulle perdite. e le perdite massime sono di 100€. quindi 20€ bonus.
fidatevi che l'abbiamo sfruttata più volte -
@Claudio-NinjaBet si ok, mi ero spiegato male
comunque mi fido figurati
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet