[23 - 25 Giugno] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Claudio-NinjaBet Chat non attendibile. Che ci sta a fare se da informazioni sbagliate? Andrebbero licenziati..
Comunque io ho piazzato solo 10€ indotto dalla chat. Come procedo ora? Cosa intendi per avere delle perdite?
-
@gianvi97 Anche sulla confederations cup la chat ci disse che andavano bene le partite dei giorni successivi ^^ purtroppo credo che nessuno gli spieghi come funzionino le promo e quindi vanno ad interpretazione anche loro sui termini e condizioni che leggono
-
@gianvi97 punta altri 90 sulla stessa scommessa dei 10.
intendo che il bonus è legato alle sole perdite. basta avere delle perdite per ricevere il bonus. il deposito è al minimo per permettere di attivare il codice. -
@Claudio-NinjaBet Capito. Però la scommessa dei 10 è limitata. Punto gli altri 90€ su altre scommesse? Va bene se li spezzo in base ai vari limiti che trovo?
-
@gianvi97 se punti su più scommesse rischi di avere esiti opposti e non ricevere il bonus. meglio puntare il massimo sulla stessa scommessa con limite. oppure rischi...
-
@Claudio-NinjaBet non metto in dubbio quello che dici, ma ho appena chiuso con loro e mi hanno confermato la stessa versione di @gianvi97
ho pure provato ad argomentare un po' ma l'operatore è stato irremovibile nella sua versione
-
@Claudio-NinjaBet Ma esiti opposti della stessa partita? Scusa se ricevo il 20% di quello che perdo, anche se ho diverse partite e alcune le vinco e altre le perdo, non ricevo comunque il rimborso su quelle che perdo?
-
@gianvi97 vincite - perdite = perdite nette * 20% = bonus
-
@cheesburger @gianvi97
-
@Claudio-NinjaBet Ok. A questo punto posso puntare solo altri 4€ ma la percentuale RF si è abbassata molto quindi guadagnerei centesimi e non conviene. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet però tu hai chiesto 20 e loro hanno puntualizzato 20% (in percentuale, che su 10€ sarebbero 2€)
io gli ho fatto l'esempio concreto: verso 10€ col codice, nel conto ne ho già 90€, scommetto 100€, mi date il bonus di 20€?
risposta tassativa: NOpoi oh, saranno loro poco preparati
-
@cheesburger ma non è 20% su 10. è 20% sulle perdite. e le perdite massime sono di 100€. quindi 20€ bonus.
fidatevi che l'abbiamo sfruttata più volte -
@Claudio-NinjaBet si ok, mi ero spiegato male
comunque mi fido figurati
-
-
tutte le scommesse effettuate prima del deposito con il codice non sono considerate ai fini del rimborso giusto?
-
@ayrton conferma con la chat perchè potrebbero venir considerate tutte le scommesse durante la promo
-
Ragazzi, sto per iscrivermi ad un corso di filosofia aristotelica per fare questa offerta...
Credo farò così:
Ho la freebet di ieri da 2€ che giocherò stasera a 00.01 più la prossima qualificante da 2€ per la Conf. Cup così da ricevere un'altra freebet.
Dopodiché depositerò quello che mi manca per raggiungerei i 100€ su Gioco Digitale col Codice Promozionale e la giocherò su una partita che termina entro le 17.59 di Domenica.
A quel punto non mi conviene più giocare nessun'altra partita fino a Domenica sera perché se vinco su Gioco Digitale il rimborso lo prendo solo sulla differenza delle perdite.
Quindi al limite sacrifico solo la freebet di Domenica, corretto?
PF
-
Ragazzi io continuo a non capire però qual è il mio limite sulle scommesse. Se su una qualsiasi partita inserisco 100 sull'importo scommessa ovviamente mi dice che non ho abbastanza saldo e in automatico vedo che mi imposta 7€ sull'importo puntata e mi dice di giocare i restanti 7.82 (perchè io sul conto ho 15.82€).
Qual è il mio limite giocata in questo caso?
-
@Anonymous prova a mettere 1000€ e cliccare Piazza la scommessa (non hai 1000€ sul conto, vero? )
Se hai limiti dovrebbe comparire nella maschera in alto il messaggio:
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR."
e sotto l'importo che puoi scommettere al massimo.
PF
-
A me invece non viene fuori.. un operatore l'altro giorno infatti aveva inviato la segnalazione per rimuovere i miei limiti e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail con scritto che è stata apportata la modifica
apparentemente sembra che non ne ho..ma non mi fido molto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet