BETFAIR
-
@raf13 esatto, e con i 40€ che hai depositato su betfair basteranno anche per completare la seconda offerta gratuita
-
ok grazie
-
Allora ho un grosso problema.
Ho bancato su una quota, non l'aveva abbinata xke cambiata e ho cliccato su annulla scommesa ed ho bancato la seconda correttamente... ora xo mi risulta presa anche la prima (quella che avevo eliminato)
Se vado su cash out mi da un blocco unico e me le fa levare tutte... Come faccio?! Quella sbagliata è da 2.32 -
-
Ho risolto cosi. Ho fatto cash out di tutto e ho rimpiazzato le due. Ho perso 49 centesimi.. ho contenuto il danno
-
-
Ragazzi scrivo qui solo perché inerente a betfair... è la seconda volta che prelevo da betfair al mio conto paypal e dopo qualche ora che ordinato il prelievo mi arriva una mail di quelle a cui non puoi rispondere che mi dice:grazie per aver annullato ip prelievo.
E i soldi ritornano indietro sul book.. inutile dire che io non ho mai annullato il prelievo.. ho scritto a betfair questa mattina presto presto ma non mi hanno ancora risposto.. suggerimenti? -
@marosio86 ho avuto anch'io ieri lo stesso problema e mi hanno indicato che dipende dal fatto che il bilancio tra depositi e prelievi con carta non è azzerato:
ps. anche se secondo me non è una motivazione valida in quanto questa mattina ho riprovato di nuovo con paypal e ho ricevuto correttamente i soldi. puoi magari provare a richiedere prima un deposito basso tramite carta e quando viene evaso provi nuovamente con paypal
-
@Anonymous grazie per la solita celerità.. io non uso carta uso solo paypal..al quale ho abbinato il Cc ....gli ho chiesto 100 € mica 1000... spero mi rispondano poi vi ti faccio sapere.. ma betfair non ha una chat? Io ho mandato mail allindirizzo trovato sul sito...aspettiamo
-
@marosio86 io li ho chiamati direttamente al telefono: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous ho rifatto richiesta e hanno accreditato il prelievo in giornata.. alla mail non hanno mai risposto...bhooo
-
volevo chiedere cosa significa questo, i 25 € bonus game.
Come faccio a giocarli perchè non li ho nel conto quando scommetto.
-
@Ahmed è un bonus con requisiti di puntata 20x, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10812/betfair-bonus-casinò-25e-gratis-senza-deposito-bonus-fino-a-1000e qui trovi le indicazioni per provare a monetizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet