BETFAIR
-
-
Ho risolto cosi. Ho fatto cash out di tutto e ho rimpiazzato le due. Ho perso 49 centesimi.. ho contenuto il danno
-
-
Ragazzi scrivo qui solo perché inerente a betfair... è la seconda volta che prelevo da betfair al mio conto paypal e dopo qualche ora che ordinato il prelievo mi arriva una mail di quelle a cui non puoi rispondere che mi dice:grazie per aver annullato ip prelievo.
E i soldi ritornano indietro sul book.. inutile dire che io non ho mai annullato il prelievo.. ho scritto a betfair questa mattina presto presto ma non mi hanno ancora risposto.. suggerimenti? -
@marosio86 ho avuto anch'io ieri lo stesso problema e mi hanno indicato che dipende dal fatto che il bilancio tra depositi e prelievi con carta non è azzerato:
ps. anche se secondo me non è una motivazione valida in quanto questa mattina ho riprovato di nuovo con paypal e ho ricevuto correttamente i soldi. puoi magari provare a richiedere prima un deposito basso tramite carta e quando viene evaso provi nuovamente con paypal
-
@Anonymous grazie per la solita celerità.. io non uso carta uso solo paypal..al quale ho abbinato il Cc ....gli ho chiesto 100 € mica 1000... spero mi rispondano poi vi ti faccio sapere.. ma betfair non ha una chat? Io ho mandato mail allindirizzo trovato sul sito...aspettiamo
-
@marosio86 io li ho chiamati direttamente al telefono: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous ho rifatto richiesta e hanno accreditato il prelievo in giornata.. alla mail non hanno mai risposto...bhooo
-
volevo chiedere cosa significa questo, i 25 € bonus game.
Come faccio a giocarli perchè non li ho nel conto quando scommetto.
-
@Ahmed è un bonus con requisiti di puntata 20x, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10812/betfair-bonus-casinò-25e-gratis-senza-deposito-bonus-fino-a-1000e qui trovi le indicazioni per provare a monetizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet