[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
Buongiorno, sto per fare la puntata di 15€, sulla descrizione dell'offerta non indica una quota minima, la posso giocare a una quota bassa tipo 1.10? O mi consigliate almeno a 2? Grazie
-
Buogiorno ho vinto su Paddypower quando ho giocato il bonus finale di 5 euro (mese successivo), ora ho un saldo di 5.05! il minimo prelevabile è 10 euro, cosa faccio? punto di nuovo sperando di perdere e trovarmi le vincite sull exchange?
-
@diamond181 qualsiasi quota, cerca magari di non scommettere a quote troppo basse per non far vedere di voler monetizzare il bonus
-
@ferzagon25 lascia tutto lì nel conto.. sono 5€..
se proprio ti servono punta e banca su un evento a quota 2
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi mi sono appena registrato su paddy power e volevo sapere entro quanto mi avrebbero caricato il bonus, sulla guida c'è scritto subito ma sono passate 2 ore e ancora niente è normale?
-
@drathir prova ad aspettare un altro po', il bonus è arrivato a tutti dopo il deposito. Se tarda, prova a sentire l'assistenza domani
-
parlo da novellino, ma ti asicuro che giusto dopo un minuto dal deposito mi sono ritrovato il bonus che ho usato subito senza nessun problema...
-
scusate ho trovato un bonus di 5 euro ,forse (non ricordo) è un bonus che arriva ogni mese ,ad ogni modo per giocarlo ,lo devo giocare ad una quota minima di 1.5 /2 , oppure non ha l'oobligo di quota , non mi ricordo piu
-
@joee penso sia il bonus mensile di € 5. Comunque puoi giocarlo su qualsiasi quota, anche se io per esperienza non gioco mai quote troppo basse tipo 1,05
-
Buonasera. Vorrei utilizzare il mio paypal per ricaricare il conto intestato a un'altra persona. Secondo voi si rischia davvero la sospensione del conto? E' un qualcosa di eventuale e remoto o succede sempre?
-
@horaceloyalar non c'è un'esclusione automatica, ma è comunque qualcosa che va contro il regolamento dei vari siti di scommesse. Se dovessero fare controlli approfonditi lo verrebbero a sapere e non ci è dato sapere quali possano essere le conseguenze. Quindi, se ti è possibile, ricarica il conto solo con metodi di pagamento intestati all'intestatario del conto.
-
Ciao ragazzi.
Dato che sono già iscritto a Paddy Power, c'è qualcosa che posso fare con questo book? Ho visto la ricorrente delle scommesse mensili da 2€, ma non è tra i miei bonus. Lo chiudo e amen? -
@ninjabud tienilo aperto, qualche ricorrente a rimborso condizionato la offre
-
ok. seguo le ricorrenti allora. grazie
-
io mi sono appena registrato e niente bonus... come mai?
-
@michelesularea scusate , mi è appena arrivato!
-
domanda, ho depositato 10 euro ricevuto i 5 di bonus e ripuntato tutto con annessa bancata. Puntata vinta, ora cosa devo fare per ricevere i 5 euro al mese? devo subito ripuntare i due euro?
-
@marcone1983 sei automaticamente qualificato per i 5€ del mese prossimo.
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione e ho deposito i 10 euro e puntualmente ho ricevuto i 5 bonus ma quando da ninjabet clicco sull'oddsmatcher paddypower questo si apre ma mi dice nessun dato trovato al posto dei soliti match...come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet