[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
scusate ho trovato un bonus di 5 euro ,forse (non ricordo) è un bonus che arriva ogni mese ,ad ogni modo per giocarlo ,lo devo giocare ad una quota minima di 1.5 /2 , oppure non ha l'oobligo di quota , non mi ricordo piu
-
@joee penso sia il bonus mensile di € 5. Comunque puoi giocarlo su qualsiasi quota, anche se io per esperienza non gioco mai quote troppo basse tipo 1,05
-
Buonasera. Vorrei utilizzare il mio paypal per ricaricare il conto intestato a un'altra persona. Secondo voi si rischia davvero la sospensione del conto? E' un qualcosa di eventuale e remoto o succede sempre?
-
@horaceloyalar non c'è un'esclusione automatica, ma è comunque qualcosa che va contro il regolamento dei vari siti di scommesse. Se dovessero fare controlli approfonditi lo verrebbero a sapere e non ci è dato sapere quali possano essere le conseguenze. Quindi, se ti è possibile, ricarica il conto solo con metodi di pagamento intestati all'intestatario del conto.
-
Ciao ragazzi.
Dato che sono già iscritto a Paddy Power, c'è qualcosa che posso fare con questo book? Ho visto la ricorrente delle scommesse mensili da 2€, ma non è tra i miei bonus. Lo chiudo e amen? -
@ninjabud tienilo aperto, qualche ricorrente a rimborso condizionato la offre
-
ok. seguo le ricorrenti allora. grazie
-
io mi sono appena registrato e niente bonus... come mai?
-
@michelesularea scusate , mi è appena arrivato!
-
domanda, ho depositato 10 euro ricevuto i 5 di bonus e ripuntato tutto con annessa bancata. Puntata vinta, ora cosa devo fare per ricevere i 5 euro al mese? devo subito ripuntare i due euro?
-
@marcone1983 sei automaticamente qualificato per i 5€ del mese prossimo.
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione e ho deposito i 10 euro e puntualmente ho ricevuto i 5 bonus ma quando da ninjabet clicco sull'oddsmatcher paddypower questo si apre ma mi dice nessun dato trovato al posto dei soliti match...come mai?
-
@razzo1984 grazie per la segnalazione, stiamo risolvendo il problema con alcuni book per l'oddsmatcher, per le prossime volte però segnala in questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
Ciao,
ho fatto la scommessa dei 15 (10+5), ma la partita è stata rinviata. Paddypower mi ha restituito il saldo di 15 (tutti prelevabili, convertendo quindi il bonus). Ora però per quanto riguarda la qualificazione al bonus del mese successivo, la scommessa resta valida o ne devo piazzare un'altra?
grazie mille -
@saledan piazza una scommessa di 2€ a rating alto per sicurezza, alla fine cambia di qualche centesimo ma sei sicuro
-
@claudio-ninjabet quindi Claudio potrei anche prelevarli e spostarli su betfairi magari? Grazie,scusate delle mille domande anche stupide ma devo entrare ancora nel meccanismo
-
@marcone1983 sì, puoi
-
Io sto avendo un problema nella registrazione: il codice fiscale non mi viene accettato sebbene sia giusto e sia indicato con una spunta verde. Ogni volta che clicco sulla checkbox per confermarlo mi viene detto che il codice deve avere 16 cifre, restando sempre indicato dalla spunta verde. A qualcun altro è sorto questo problema? PErchè ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di iscrivermi su betfair che tanto faranno la fusione con l'anno nuovo. Grazie
-
@michele42 prova a cambiare browser, se è solo paddypower che ti da questo problema può essere che sia il form di registrazione buggato. In fondo sei già registrato a better/sisal/betfair no?
-
ho sbagliato qualcosa? perchè non posso prelevarli tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet