[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@linkin91 certo, vedrai che lo sistemeranno a breve. Nel caso di Sportyes la scommessa è su una singola partita quindi è facile controllare.
PF
-
ciao a tutti, ho effettuato la registrazione su paddy power e ho ricevuto il bonus di benvenuto. Clicco (come dice la guida) sull'oddsmatcher ma si apre su una pagina di ninjabet vuota. COme posso risolvere il problema?
-
@menozz la tua procedura è corretta ma probabilmente i ragazzi staranno sistemando qualcosa... il mio consiglio è quello di riprovare tra un po
-
@luigi ok, grazie mille per la velocità di risposta. Farò altre offerte nel mentre
-
@menozz dove clicchi sull'oddsmatcher? Sul vai a betfair? Se non ti apre la pagina, disattiva gli adblock che hai nel browser
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, evidentemente era solo un problema temporaneo perchè dopo circa 15 minuti ho riprovato e non c'è stato alcun problema. (il problema temporaneo si era verificato cliccando sul link oddsmatcher della guida paddypower di benvenuto)
-
Buongiorno a tutti, piccolo dubbio: non vedo da nessuna parte un banner pubblicitario relativo al bonus di benvenuto, neppure nella pagina delle promozioni di Paddy power. E' sempre stato così? Posso procedere con la ricarica di 10 euro?
Ciao!
-
@asax2k clicca su registrati e il banner sarà sulla destra:
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
Salve ho fatto l'offerta di benvenuto il mese scorso e ora ho ricevuto i 5 euro di bonus mensili.. ora dovrei giocarmi il bonus da 5 euro (c'è una quota miinima?) per poi farne un'altra qualificante da 2 euro per avere il bonus il mese prossimo giusto? quella da due euro qualificante deve avere una quota minima? grazie
-
@costawilliam all'inizio di questo thread trovi il link per le istruzioni su ninjabet
Comunque no non ci sono quote minime da rispettare. Prima giochi il bonus da 5 € con un punta e banca e poi giochi altri 2 € di credito reale sempre punta e banca per qualificarti per il mese prossimo -
@costawilliam aspetta a giocare i 2€. Ogni tanto PP mette delle offerte ricorrenti che valgono anche come qualificante per il mese successivo. Inutile perdere qualche decina di centesimi adesso, se entro la fine del mese non succede nulla allora fai la qualificante.
PF
-
Ho fatto la registrazione e la ricarica ...ottenuto il bonus di 5 euro...ora mi chiedo.. ma si deve mandare anche il documento per l'autenticazione del conto , giusto? però non trovo il comando nel sito...dove sta?
-
@puccio91 manda una mail a [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie . Una volta fatto come faccio a vedere se il conto è stato verificato?
-
@puccio91 dovresti ricevere un'email
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Mi hanno ridato i 5 euro bonus dopo essermi cancellato un mese fa e reiscrittomi oggi!!!
Fatto la piazzata e bancata 10+5
... ho quindi soddisfatto i requisiti per il prossimo mese per la ricorrente mensile di PP giusto??
... altre promo ricorrenti di PP arriveranno?
-
@rickyraimond ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
zzata e bancata 10
Da quanto ho capito io leggendo semplicemente la guida la scommessa iniziale di 15 ti qualifica per il bonus di 5 euro del mese successivo.
Io sono al tuo stesso punto.
Non ho capito soltanto se appena ricevo questi 5 euro di bonus basta giocarli per poi riceverli ancora il mese prossimo o bisogna aggiungere anche una scommesso da 2 euro di credito reale. -
@rickyraimond @logovale bisogna piazzarne una con credito reale. quindi i primi 10€ ti qualificano per il mese successivo. ma i 5€ bonus no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet