[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie . Una volta fatto come faccio a vedere se il conto è stato verificato?
-
@puccio91 dovresti ricevere un'email
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Mi hanno ridato i 5 euro bonus dopo essermi cancellato un mese fa e reiscrittomi oggi!!!
Fatto la piazzata e bancata 10+5
... ho quindi soddisfatto i requisiti per il prossimo mese per la ricorrente mensile di PP giusto??
... altre promo ricorrenti di PP arriveranno?
-
@rickyraimond ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
zzata e bancata 10
Da quanto ho capito io leggendo semplicemente la guida la scommessa iniziale di 15 ti qualifica per il bonus di 5 euro del mese successivo.
Io sono al tuo stesso punto.
Non ho capito soltanto se appena ricevo questi 5 euro di bonus basta giocarli per poi riceverli ancora il mese prossimo o bisogna aggiungere anche una scommesso da 2 euro di credito reale. -
@rickyraimond @logovale bisogna piazzarne una con credito reale. quindi i primi 10€ ti qualificano per il mese successivo. ma i 5€ bonus no.
-
@logovale devi fare prima un BR sui 5 euro che ti arrivano bonus, e poi piazzi una qualificante da 2 euro... oppure vai direttamente di 7 euro (giusto @Claudio-NinjaBet ?) così da non avere problemi con la bancata minima di 2 euro di betfair..
-
@rickyraimond giusto
-
@Claudio-NinjaBet allora andrò anche io di qualificante da 7 euro (5bonus + 2 saldo reale)
-
mi sembra di aver letto qui da qualche parte che si rischiano delle limitazioni a bancare sistematicamente su betfair scommesse puntate su pp, mi sbaglio?
-
@nnj no, non preoccuparti. banca tranquillamente su betfair. in caso limitano comunque.
-
@Claudio-NinjaBet a prescindere?
-
@nnj in base allo sfruttamento dei bonus
-
E' passato un mese da quando ho fatto la prima scommessa, non sarebbe dovuto arrivarmi il bonus di 5€?
-
@Mhusio era una scommessa con saldo reale nel mese di luglio? Se è cosí contatta la chat
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Era la scommessa dei 10 + 5 bonus. L'ho fatta il 20 giugno
-
@Mhusio se non l'hai fatta a luglio non riceverai il bonus di questo mese
-
@Claudio-NinjaBet Ok..quindi posso fare la qualificante da 2 (come da istruzioni della ricorrente) per ricevere il bonus il mese prossimo?
-
@Mhusio sì, scommettendo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet