Cose che mi passano per la mente!
-
Do una premessa, ieri ho vinto purtroppo pure il pareggio di Germania Cile quindi non ho più un centesimo su BetFair ma ho tutti i soldi su Bet365.
Ora, però, per completare il rollover mancano solo 40 euro con quote sopra l'1.5 quindi pensavo di giocarmela cosi, e volevo sentire il vostro parere.
Under21 di stasera:
Serbia - Spagna
1X Quotato 2.62 --> Scommetto 14.5€ con incasso in caso di vittoria di 37.99 €
2 Quotato 1.5 --> Scommetto 25.5 € con incasso in caso di vittoria di 38.25 €In questo modo ho scommesso i miei 40 euro a minimo 1.5 di quota e, in entrambi i casi perderò si 2 euro, ma sbloccherò tutti i miei fondi per tornare a fare le benvenuto.
E niente.. questo è quello che mi girava per la testa! Che vi pare?
Volevo sapere visto che io l'ho '' ottimizzato a mano'' se c'è uno strumento utile qua su Ninja, anche se so che voi 2 euro non li buttereste mai via
Dato che al posto di Bancare ho usato il doppiachance ma non funziona con il moltiplicatore (credo) a impostarlo cosi. -
@Umbi vuoi puntare entrambe su bet365? sconsiglio di usare 1x + 2 sullo stesso book perchè sarebbe chiaro il comportamento speculativo.
invece punta 40€ sul 2 su bet365 e punta 40/ quota del 2 * quota del 1x su un altro book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet