[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange
-
@toscano61 esatto
quello ovviamente è un esempio, puoi scegliere anche una quota diversa da 3.80
-
@anonymous Grazie. No no, mi va benissimo l'esempio!
-
Le due promozioni non devono essere attive contemporaneamente, per terminata l'offerta precedente si intende che deve essere conclusa la partita su cui si è scommesso ed eventuale rimborso oppure basta fare la giocata e risulta terminata?
-
@enzino35 devi attendere di giocare il bonus ricevuto prima di attivare un'altra offerta
-
io ho la promo della vittoria serie a attiva ma non l'ho fatta, posso farla lo stesso questa?
-
@tiziano70 certo
-
Ho letto che è valida solo la prima scommessa fatta dopo aver attivato la promozione. Per sbaglio ho fatto cash out dopo aver fatto la scommessa e adesso ho piazzato nuovamente la scommessa annullata, è valida comunque o con il cash out mi sono giocata il bonus?
-
@snow essendo una situazione particolare ti invito a chiedere direttamente alla loro assistenza via chat
-
E' possibile sfruttare il bonus con il punta - punta? Non ho betflag
-
@minimanimo certo, il procedimento è il medesimo solo che dovrai utilizzare il calcolatore punta punta
-
Avete qualche "soffiata"? Non trovo delle quote decenti per un RF decente...
-
Questo post è eliminato! -
Io puntavo a 65%...
Ho capito perché mi viene diverso dall'esempio, l'esempio è fatto con una commissione del 0.02, io la ho a 0.05. Al massimo potrò fare il 63.6% di RF -
@keishusan nella guida è scritto che RF sopra al 60% vanno bene
-
@anonymous Si lo so, mi ha fatto venire gola l'esempio
-
per chi vuole c'è manchester city - fulham si punta @10.5 e si banca @12
-
@keishusan ho cercato con l'oddsmatcher degli RF alti con BF sportbook/betflag, verficato le quote su exchange e poi fatto i conti secondo istruzioni. Rating ottenuto molto più che dignitoso!
-
@Chomp96 @Anonymous non mi ha abbinato del tutto la puntata, sarà valida lo stesso appena me l'abbinerà completamente ? oppure mi conviene annullare ?
-
Ho accettato la promo, scommesso 5 euro sull'exchange di Betfair, però quando vado alla pagina delle promo me la segna come "accettata" e mi segna ancora "scommetti"... E' normale oppure ho commesso qualche errore?
P.S. Ho puntato sul tennis, nei t&c dice di scommettere sullo sport in generale, senza specificare il solo calcio. -
@mattoing ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
@Chomp96 @Anonymous non mi ha abbinato del tutto la puntata, sarà valida lo stesso appena me l'abbinerà completamente ? oppure mi conviene annullare ?
Io annullerei e abbinerei l'importo rimanente alla migliore quota del momento. Al massimo aspetta qualche minuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet