[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange
-
Io puntavo a 65%...
Ho capito perché mi viene diverso dall'esempio, l'esempio è fatto con una commissione del 0.02, io la ho a 0.05. Al massimo potrò fare il 63.6% di RF -
@keishusan nella guida è scritto che RF sopra al 60% vanno bene
-
@anonymous Si lo so, mi ha fatto venire gola l'esempio
-
per chi vuole c'è manchester city - fulham si punta @10.5 e si banca @12
-
@keishusan ho cercato con l'oddsmatcher degli RF alti con BF sportbook/betflag, verficato le quote su exchange e poi fatto i conti secondo istruzioni. Rating ottenuto molto più che dignitoso!
-
@Chomp96 @Anonymous non mi ha abbinato del tutto la puntata, sarà valida lo stesso appena me l'abbinerà completamente ? oppure mi conviene annullare ?
-
Ho accettato la promo, scommesso 5 euro sull'exchange di Betfair, però quando vado alla pagina delle promo me la segna come "accettata" e mi segna ancora "scommetti"... E' normale oppure ho commesso qualche errore?
P.S. Ho puntato sul tennis, nei t&c dice di scommettere sullo sport in generale, senza specificare il solo calcio. -
@mattoing ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
@Chomp96 @Anonymous non mi ha abbinato del tutto la puntata, sarà valida lo stesso appena me l'abbinerà completamente ? oppure mi conviene annullare ?
Io annullerei e abbinerei l'importo rimanente alla migliore quota del momento. Al massimo aspetta qualche minuto...
-
@melvins ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
@mattoing ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 5€ su exchange:
Io annullerei e abbinerei l'importo rimanente alla migliore quota del momento. Al massimo aspetta qualche minuto...
ho parlato con la chat, non sarebbe valida in questo modo, sarebbe come effettuare una seconda scommessa, si deve aspettare che si abbini tutta
-
io ho la promo della vittoria serie a e fatta ed ho già ricevuto un bonus di 2,00 euro, posso farla lo stesso questa ?
-
@sottix99 si puoi farla, non influisce quella promo
-
Ragazzi, non ho visto questa promozione ed ho già fatto quella "rimborso bancata da 10 euro" , scommettendo su di una partita che si giocherà il 16.09.2018.........cosa faccio attendo che termini quella oppure dato che non ho ancora ricevuto il bonus posso già attivare anche questa? Secondo voi va bene se attivo e concludo questa in giornata, scaricando già anche l'eventuale bonus e lasciando andare avanti l'altra?
-
Ciao a tutti. Posso sfruttare questa offerta puntando su betfair exchange e contropuntando su un altro bookmaker con rf5/5
-
valgono le live?
-
Consigli per un buon punta - punta?
-
Buonasera Ninja! Faccio una domanda da quasi profano utilizzatore di exchange in modalità punta: se volessi puntare ad una quota più alta di quella blu proposta da Betfair devo sempre aspettare che venga abbinata come per la bancata?
-
@bobbymunson esatto!
@Chomp96 una volta fatta la puntata, poi si può usare l'exchange come al solito, basta non toccare quella partita giusto? -
Consiglio il pareggio della partita chelsea - cardiff city. RF 77,6% bancata su betflag con commissione al 1,25€
-
Grazie @Link
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet