[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
Se faccio altre bancate mica influeza la mia posizione? e quindi il bonus?
-
@feresposito91 attendi prima che termini quella bancata e poi procedi a bancare altri eventi, così sei sicuro al 100% che non vadano in conflitto
-
@anonymous cacchio.. termina domenica
-
@anonymous anche sullo sportbook di betfair?
-
@feresposito91 sullo Sport puoi puntare senza problemi. Se ti servono le quote banca utilizza nel frattempo betflag
-
@anonymous ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
@feresposito91 attendi prima che termini quella bancata e poi procedi a bancare altri eventi, così sei sicuro al 100% che non vadano in conflitto
Anonymus, ho scommesso su di un evento in programma il 16.09.2018.....va bene?
-
@dreamer sì, va bene. non hanno indicato alcuna scadenza nella promo
-
ma la vera domanda è... come lo inserisco nel profit?
-
@enzorù84 segni su pagato i 10€ di responsabilità e la gestisci poi come fosse un normale punta-punta
-
@anonymous io ho bancato 10 euro a quota 2, quindi come incasso devo mettere 10?
-
@enzorù84 devi aspettare l'esito per inserire l'incasso
-
@anonymous lo so... ma volendo simulare se vinco su BFex segno 10 puntata, 9,50 incasso e banca -6. vado in perdita...
se invece simulo la vincita su altro book mi da +1,94, mentre il calcolatore mi dava un guadagno di +4 -
Ciao a tutti... Posso usare questa offerta insieme ad un bonus di benvenuto di Betclic? Gioco una quota a 3 e la quota da banca è 3,10... Nel caso in cui dovessi vincere su Betclic riceverei il bonus su Betfair o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@casta91 se riesci a far rispettare le condizioni per entrambe le promo, sì.
-
Siccome ho bancato due partite della promo intralot di cui una superava quota 3 e più di 20€ di responsabilità in modalità normale ma non in modalità Rf verrà considerata buona?
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
Credo sia l'offerta più articolata che mi sia mai ritrovato a fare
-
ho altre bancate in corso e ora ho accettato la promo, sto al sicuro??
-
scusate, io l'ho fatta ieri, ma ho vinto con la bancata, quindi non mi spetta nessun rimborso. Ora nelle promo mi risulta ancora la promozione come accettata, dite che si può usare finchè non perdiamo la bancata e otteniamo il rimborso o è solo un errore del sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet