Dubbi su offerte nello steso domicilio
-
Salve a tutti ho da poco iniziato a fare matched betting e ho letto più o meno su tutte le benvenuto dei bookies che l'offerta è riservata ad un solo domicilio, persona, indirizzo IP etc...Spiego la situazione : vivo con 3 miei amici coinquilini a Torino. Ognuno di noi in fase di registrazione metterebbe ovviamente come domicilio quello della casa in cui è cresciuto e non il domicilio che abbiamo tutti e 4 in comune della casa di Torino. Al momento sono solo io ad aver iniziato a sfruttare i bonus di benvenuto e ricorrenti, però a breve 2 dei 3 miei coinquilini vorrebbero iniziare a sfruttare anch'essi il matched betting. la mia domanda era : nonostante i domicili, i nomi e i computer dai quali verranno piazzate le giocate saranno tutti differenti, l'indirizzo IP risulterà comunque lo stesso per tutti...potremmo probabilmente incorrere a limitazioni e/o non assegnazioni di bonus a causa della stessa connessione che useremo per piazzare le giocate ? se la risposta è sì, o probabilmente sì, si potrebbe risolvere usando per ognuno di noi una connessione ad hoc (esempio ognuno si fa hotspot dal proprio telefono per piazzare le scommesse dal proprio pc ?) ?
-
@zin365 avendo tutti residenze diverse e connettendovi da pc diversi (compresa la connessione differente) non avrete problemi
-
@anonymous ok infatti intendevo quello, però dovessimo tutti scommettere dalla stessa connessione ? sarebbe un problema vero ?
-
@zin365 sì, rischiate di venire bloccati
-
@anonymous ok prenderemo tutte le precauzioni del caso allora, grazie mille come sempre velocissimi e gentilissimi !
-
@zin365 tengo a precisare che ognuno di voi dovrà utilizzare un proprio profilo su NinjaBet, altrimenti in caso di condivisione account premium verrete bloccati
-
@anonymous non ti preoccupare lo sappiamo ma al momento sono solo io premium, un altro è iscritto ma non premium solo perchè è in fase esami e comprerà la versione premium appena terminata la sessione !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet