Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Green_Hope però se andavi a beccare mezzo bonus li mandavi in bancarotta per direttissima XD
-
@Ninjus se invece di tutto sto appello avessi spiegato in poche parole come sfruttare questo bonus avresti perso sicuramente meno tempo.
-
@Ninjus non prego nessuno ad essere gentile né disponibile, evidentemente non lo sei nè ti sforzi di esserlo, dalla risposta saccente che hai dato.
-
@scidesertico dài sù, che @Ninjus è tutto fuorché saccente.
Dicci cosa non ti è chiaro dei passaggi che hanno ben descritto gli altri, ad esempio:
@Eldiablo333 ha detto in NUOVA PROMO SLOT GOLDBET!!!:
Ragazzi i due bonus (benvenuto sport e quello casinò) sono entrambi utilizzabili. Il bonus benvenuto casinò si otterrà SOLO al primo giorno di utilizzo delle slot e corrisponderà ad un RIMBORSO SULLE PERDITE DEL 50%, FINO A 25 EURO. Alla promo benvenuto si somma la promo sulle slot, sfruttando così il rimborso del 100% delle perdite ed ottenendo doppio bonus -> 25 della benvenuto + 50 euro in caso di perdita dell'intera somma giocata sulla slot di riferimento.
Le modalità di giocata??? Caricate 50 euro e giocate come vi pare, purché la differenza tra vincite e perdite sia sempre negativa ed ammonti a -50 euro (fate riferimento ai movimenti di gioco nell'area personale, anche se tende ad aggiornarsi con molto ritardo). Vi dovrete fermare SOLO se supererete i 50 euro iniziali (quindi una discreta vincita), altrimenti tocca proseguire e perdere tutto, anche le piccole vincite conseguite.
Il RIMBORSO BONUS, come da regolamento, verrà erogato il giorno successivo a quello di gioco eccetto che nei weekend, dove verrà erogato il lunedì successivo.
Questi bonus (benvenuto+ rimborso slot) andranno giocati SOLO sullo SPORT a QUOTA MINIMA DI 1.20Il bonus si gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLO SPORT! Se si perde, vanno caricati ogni giorno 50 euro
Dimenticavo... Viene accreditato un solo bonus alla volta! Andranno scommessi prima i 25 della benevenuto e solo successivamente si otterrà (dopo qualche ora) l'altro bonus. Abbiate pazienza perché alle volte i bonus tardano ad arrivare o addirittura li accreditano dopo 48h.
P.S. Se dovete conseguire entrambe le promo benvenuto, caricate una somma pari alla quota di quella sport (200€) + 50€ per quella delle slot
PF
-
applicando la teoria della formichina, non cerco la big win. ieri 13.60€. oggi 31€. lunga vita a goldbet e le sue slot-promo
-
@l3on puntate da quanti €?
-
@scidesertico Non volevo essere saccente ma ti volevo far capire che davvero avevamo risposto ampiamente alla tua stessa identica domanda e nel momento in cui hai risposto che non si capiva è sembrato che la tua ricerca o la lettura delle risposte, è stata quanto meno un minimo superficiale, perchè come hai potuto vedere dalla risposta di phileas, ieri eldiablo ha fatto un papiro per spiegare la promo per filo e per segno e non vedo come non hai potuto "capirci molto",al massimo non ti sarà stato chiaro qualche passaggio e allora avresti dovuto/potuto fare una domanda più specifica tutto qui ... l'unica cosa evidente qui è che sei da poco tempo su ninjabet altrimenti non avresti avuto questa distorta visione di me e la chiudo qui, dato che mi pongo sempre con molta umiltà nei confronti di tutti e specie se sono io a chiedere qualcosa agli altri, solo che piccola differenza prima mi giro tutto il forum per cercare di capire le cose da solo e in questo caso ripeto era evidente che o non lo avessi fatto proprio o non in maniera adeguata ( la guida era neanche 20-30 commenti sopra ... ), ma probabilmente tra me e te sbaglierò io Detto questo onestamente poco mi interessa del tuo giudizio ma giusto per fartici arrivare ti spiego che l'appello (come ampiamente sottolineato) non era solo rivolto a te ma a tutti quelli che come te hanno fatto la stessa identica domanda e si spera che capendo il concetto di leggere bene le guide/cercare nel forum quesiti e risposte si possano evitare tanti messaggi inutili in futuro, quindi si avrei fatto prima a risponderti, ma no non avrei aiutato la community e tra te e la community scusami davvero tanto se preferisco la seconda, pardon
-
@Phileas-Fogg era proprio quello a cui mi riferivo, ma va be ...
-
@l3on grande i3on
-
@Ninjus ma visto che mi sono appena iscritto e visto che non ho trovato la risposta nel topic (l'ho letto tutto, così non ti arrabbi con me )... ma il primo giorno se gioco la prima volta al casinò sulla slot del giorno, mi danno sia il bonus Benvenuto Casinò (50% della perdita) che questo?
Sarebbe: giochi e perdi 50€ -->> ti danno 75€ di bonus (in 2 tranches)
-
@Phileas-Fogg ricapitolando: gioco 50€ sulla slot, se il totale disponibile nella slot è inferiore a 50€ continuo a giocare fino a quando li perdo, se la somma nella slot è sopra i 50€ esco dalla slot giusto?
-
@scidesertico si
-
@scidesertico esatto, però molti preferiscono giocare la slot senza accontentarsi eventualmente di guadagni "piccolini" (termine comunque che ognuno interpreta in modo personale, ovviamente) ed andare avanti con puntate più grosse per tentare il colpaccio sulla slot (come @Pizzetta o @Ninjus ) , sapendo di avere il paracadute del rimborso fino ad una perdita di 50€
altri come @l3on invece sono della scuola "pochi, maledetti e subito!"
-
@Anonymous e ma dov'è il guadagno? Gioco 50€ e mi restituiscono un bonus di 50€. Non funziona come la slot di better?
-
@scidesertico eh purtroppo non è uguale. Se giochi tutti i 50€ nella slot e non vinci nulla, ricevi il bonus da giocare sullo Sport e quindi bancando avrai una perdita di 3/4€
Quindi quando perdi tutto alla slot tieni già conto di aver perso qualche euro
-
Ok grazie
-
@scidesertico il guadagno è cercare di fare grossi guadagni sulla slot
considera che puoi giocarci fino al 29, quindi anche un solo giorno con un grosso guadagno ti fa più che recuperare (vedi sempre @Pizzetta ) i 3/4€che perdi sulla scommessa Sport del bonus per i giorni in cui ti rimborsano
-
@cheesburger e come si fanno questi grossi guadagni?
-
@scidesertico scusa ma è una domanda un po' stupida. Devi giocare la slot, se vinci hai dei guadagni. Se punti tanto guadagni tanto.
-
@Metallium ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet