Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Phileas-Fogg tu alla fine hai iniziato con la benvenuto per fare questa?
-
uhm, ragazzi, io ho fatto una giocata ed ho chiuso la slot con 58€.. per avere 8 euro di guadagno sicuro...
Se adesso la riapro, e mi gioco altri 50€, vale lo stesso il bonus rimborso? o è solo per la prima giocata?
-
@AndyNinja dipende se intendono 100% rimborso sulle perdite nette o sulle perdite e basta. Provo a sentire la chat e facci sapere
-
@AndyNinja giocate non vincenti parla, quindi in teoria ad ora sei in positivo di 8, in teoria hai 58 euro da giocare per provare a fare il botto, ma se li perdi ne avrai rimborsati solo 50
-
@Phileas-Fogg 5/5, ma ho avuto un momento di gloria in cui sono arrivato a 51€ ahahah
-
@Ninjus ah ok, grazie mille!!
-
mai come in questi casi vige la regola: meglio la gallina oggi che l uovo domani lol
-
scusate, prima di unirmi alla nutrita schiera dei perdenti giornalieri...
c'è qualcosa da fare per rispettare termini e condizioni oltre a registrarsi, versare, giocare e perdere?che so, inserire qualche codice promozionale da qualche parte... non vorrei perdere 50€ e sentirmi dire che non ho diritto al bonus
-
@cheesburger uhm, non mi sembra, l importante è che giochi sulla slot del giorno!
-
@Anonymous no, sto facendo lo spettatore Sono in giro da stamattina, da mobile non me la sento. E poi oggi sono tenuto ad interagire con altri esseri umani.
PF
-
@AndyNinja thanks
-
E niente... anche oggi il nulla cosmico
-
@Phileas-Fogg Scommetto per colpa della tua donna. In tal caso siamo in due!
-
eccomi qui.... perdente totale anche moi
... per fortuna è il primo giorno e dovrei recuperare ulteriori 25€ per il benvenuto Casinò.... -
@Eldiablo333 bingo. Hai vinto. Sono in giro per negozi di vestiti da pomeriggio nel bel mezzo del gay prode a 38°
PF
-
@Phileas-Fogg [censored] santo... non ti invidio minimamente
-
Comunque secondo me bisogna trovare un buon compromesso tra quanto puntare e numero di puntate fattibili con 50 euro, forse azzardare puntate mega con 20 o 30 euro è eccessivo (anche se mi sa che sopra qualcuno mi ha smentito con vincite varie)... io credo starò sempre sui 4 o 5 euro , in modo da poter fare una decina/dodici giri .. domani riprovo , tanto è impossibile che vinca per due giorni di fila, ma non si sa mai, oggi me la sentivo effettivamente !
-
vabbe raga secondo me è normalissimo che uno, due, tre di noi beccano e gli altri stanno a guardare (poi c'è qualcuno che esagera e vince ogni giorno ma non siamo qui per accusare nessuno XD ), se fosse al contrario credo che goldbet e tt gli altri book con promo simili avrebbero già chiuso i battenti da un pezzo, abbiamo visto più di qlc vincita grossa e ci siamo fatti prendere dalla cosa me compreso eh, ma si chiama gioco d'azzardo apposta, normalmente niente ti da la possibilità di vincere tanto puntando poco, il problema è appunto la probabilità che ciò si verifichi ... poi noi lo facciamo solo e soltanto con soldi non nostri (o solo con una minima percentuale)e se pensiamo alla promo nella sua totalità alla fine sono ben 350 euro che mamma goldbet ci da in mano e dice: tieni questi 350 euro figliolo e prova a fare il colpaccio, se va male ti copro io XD sarà difficile e poco probabile ma se capita è tutto grasso che cola senza averci rimesso, quindi ...
-
@Ninjus bravo! Condivido pienamente!!!
-
@Phileas-Fogg ha detto in NUOVA PROMO SLOT GOLDBET!!!:
@Anonymous no, sto facendo lo spettatore Sono in giro da stamattina, da mobile non me la sento. E poi oggi sono tenuto ad interagire con altri esseri umani.
PF
Anche perché a sto giro di promozione il bonus è su slot del giorno giocate da desktop!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet