Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Ninjus Si effettivamente hai ragione, sta al gusto personale,
diciamo che fare la singola giocata a 50 euro e beccarla avrebbe comunque il gusto dell'epicità dalla sua -
Ma nelle condizioni dice giornalmente /24h)
SIgnifica che se gioco adesso per rigiocare domani dev aspettare la stessa ora sennò mi somma vncite e perdite delle 24h? -
@Androgo88 non indifferente direi, oggi sono stato tentato proprio dai 50 in all in, poi ho desistito e ho riportato la puntata a 4-5 euro XD
-
@vagabondo Nelle 24h da 00:00 alle 23:59. Vai tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
Oggi mi è sfuggito il click sulla puntata massima, ho vissuto emozioni contrastanti: sono passato dallo sconforto per aver buttato via le mie possibilità di guadagno all'euforia perchè avevo vinto qualcosa e infine ad una nuova delusione perchè di 50 puntati ne sono usciti 30. Maledizione a loro e alle microvincite
-
4 giri, un minuto scarso di gioco e 12,00 euro in tasca: easy money!
Certo che la rete di sicurezza del rimborso ti sussurra con voce dolce di sirena: "Gioca ancora, fai altri spin, vai avanti..." ed è dura resistere e chiudere tutto. Ma 12 euro oggi, 12 euro domani...
-
@Ninjus condivido tutto, però devo fare una piccola precisione sulla frase "tieni questi 350 euro figliolo e prova a fare il colpaccio, se va male ti copro io", però poi a mamma mi devi lasciare un 4/5% di interessi per il prestito che sarebbero una quindicina di euro.
-
@Frank quel 4/5% di commissione è proprio quella che mi ha fatto fermare oggi 12,00 euro + le ipotetiche 2 che perderei giocando il bonus a seguito perdita fanno 14,00 euro, molto vicino ai 15,00 euro che mi sono posto in questa promo come vincita accettabile per uscire coi soldi
Diciamo che ha contribuito molto anche l'averli fatti in 30''
-
@paolo_lab tipo questa scena?
-
@Claudio-NinjaBet qualcosa di simile, sì!
-
Ragazzi miei, una slot peggio dell'altra... Questa qui del 25, "Crime City", dà quasi l'impressione che tu stia giocando a vuoto... E siamo a 3 senza un euro...
-
La formichina porta a casa altri 26€... poco alla volta...
-
Ragazzi ma se io ho 17 euro sul conto li gioco, senza fare un altro deposito, e perdo tutto domani avrò 17 euro rimborso sullo sport esatto? O devo per forza depositare?
-
@RiccGr quoto. Qua nemmeno le vinicitine insulse da 2€ quando ne giochi 5 che ti fanno pensare "vabbè dai non faccio così schifo". Proprio 0 fisso sempre.
Ah, si ovviamente sono a 6/6 ahahah. Fortuna che il primo giorno ho guadagnato dalla benvenuto e posso campare di rendita fino a fine promo per finire almeno in pari
-
Ragazzi sfortuna a voi, fortuna a me ahahahah altri 40 euro facili facili ( comunque quoto, slot veramente brutta )
-
ragazzi, scusate domanda stupida ma è più di mezz'ora che sto girando per il sito di goldenbet! dove posso vedere gli eventuali bonus che ricevo? solo escclusivamente nella voce sotto saldo oppure c'è anche una pagina dedicata che indica a cosa si riferisce il bonus? grazie
-
@Pizzetta ora basta, stai vincendo troppo!
-
@Green_Hope Mi pare che nel caso ti venga assegnato un bonus compaia la voce "bonus" sotto il saldo, ma non ricordo benissimo ed attualmente non ho bonus attivi per verificare.. sono invece sicuro che dall'app puoi vedere il saldo bonus anche quando è di 0 euro
-
Ragazzi una cosa, che voi sappiate è necessario giocare dalla versione desktop per forza per partecipare al bonus o si può farlo anche dal cellulare?
nelle indicazioni della promozione c'è scritto "fare spin dal desktop" , ma non so se sia una condizione vincolante o meno ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet