Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@RiccGr quoto. Qua nemmeno le vinicitine insulse da 2€ quando ne giochi 5 che ti fanno pensare "vabbè dai non faccio così schifo". Proprio 0 fisso sempre.
Ah, si ovviamente sono a 6/6 ahahah. Fortuna che il primo giorno ho guadagnato dalla benvenuto e posso campare di rendita fino a fine promo per finire almeno in pari
-
Ragazzi sfortuna a voi, fortuna a me ahahahah altri 40 euro facili facili ( comunque quoto, slot veramente brutta )
-
ragazzi, scusate domanda stupida ma è più di mezz'ora che sto girando per il sito di goldenbet! dove posso vedere gli eventuali bonus che ricevo? solo escclusivamente nella voce sotto saldo oppure c'è anche una pagina dedicata che indica a cosa si riferisce il bonus? grazie
-
@Pizzetta ora basta, stai vincendo troppo!
-
@Green_Hope Mi pare che nel caso ti venga assegnato un bonus compaia la voce "bonus" sotto il saldo, ma non ricordo benissimo ed attualmente non ho bonus attivi per verificare.. sono invece sicuro che dall'app puoi vedere il saldo bonus anche quando è di 0 euro
-
Ragazzi una cosa, che voi sappiate è necessario giocare dalla versione desktop per forza per partecipare al bonus o si può farlo anche dal cellulare?
nelle indicazioni della promozione c'è scritto "fare spin dal desktop" , ma non so se sia una condizione vincolante o meno .. -
@Androgo88 Si quello lo vedo, ho una voce Bonus sotto saldo. però volevo capire se poi c'era una pagina dedicata per verificare la descrizione del bonus oppure devo andare a memoria e ricordarmi a cosa si riferesce....
-
@Pizzetta ci stai "rubando" tutti i soldi, noi carichiamo e tu scarichi XD
-
@Green_Hope mmm diamine non ricordo , non mi pare ci siano descrizioni specifiche del bonus accreditato... ma potrei sbagliare..
-
ieri 8, oggi nada.. spin da 5€.
-
Verso che ora arriva il rimborso solitamente?
-
@Enrico di solito verso l'una/primo pomeriggio. Comunque lo accreditano lunedì
-
@Enrico a me verso le 17.30-18.
-
12 euro ieri, 11,75 euro oggi: manteniamo costante il trend che va bene!
-
spin da 5€ e 48€ portati a casa. me gusta esta promo!!
-
Diamine sta slot mi fa schifo, son rimasto con 25 euro, ora faccio una megapuntata e addio xD
-
Ho le lacrime agli occhi per l'emozione! + 30 euro
-
@Eldiablo333 yeeeeeeee ora via coi festeggiamenti XD
-
@Eldiablo333 stai lentamente passando al lato oscuro dei vincitori eh...
-
@Ninjus per 30 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet