Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Pizzetta l'importante è che facciano perdere soldi ahahaha il resto è secondario.
Anche se dopo giugno, forse due conti quelli di goldbet se li faranno. -
INCREDIBILE finalmente non sono andato in negativo! Primo spin, 13€ di attivo, chiudo tutto e ci vediamo domani ahah
-
15 euro ieri, 13 oggi. Dai qualcosa stiamo fruttando. P.S. ma i bonus vi sono arrivati?
-
@salvatoreruiu tu quanto punti a giro?
-
oggi non mi compare la slot nelle promozioni del giorno, bisogna andarsela a cercare a mano? i bonus ancora nulla x me.
-
Per i bonus qualcuno aveva detto verso le ore 12-13 se non sbaglio
-
A me di solito arrivano verso le 17 e credo arriveranno in scaglioni da 50€ (quindi non tutti insieme i 150 di venerdì, sabato e domenica)
-
Gold bet da un bonus alla volta, ergo, quasi sicuramente, ne riceveremo uno e solo dopo averlo scommesso, ne riceveremo un altro e così via
-
Qualcuno oggi ha già giocato?
-
@Giuseppe oh yes! e un'altra ventina di euro ce li siam portati a casa
-
@ninjulio 2,5 - 3 a giro
-
@paolo_lab ok, ora provo pure io!
-
sono entrata con 50 e sono uscita con 225 dopo due giri da 3€ sono ancora incredula
-
@silvia grandissima, io a bocca asciutta pure oggi!
-
visto che oggi la slot non compare tra quelle nella sezione "Slot del giorno" possiamo comunque partecipare? oppure conviene aspettare che aggiornano un po la sezione visto che porta ancora quelle degli scorsi giorni?
-
@luigi staranno aggiornando la pagina, in ogni caso appare nella pagina della promozione principale, quindi io ho già giocato.
-
scusate na domanda.. ma bisogna fare un versamento ogni giorno oppure si può usare anche il credito che c'è gia?
-
Sto saltando per tutta casa!
-
@Metallium caaaaaaaaaaaaazzoooooo!
-
con un paio di puntate da 3 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet