Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
visto che oggi la slot non compare tra quelle nella sezione "Slot del giorno" possiamo comunque partecipare? oppure conviene aspettare che aggiornano un po la sezione visto che porta ancora quelle degli scorsi giorni?
-
@luigi staranno aggiornando la pagina, in ogni caso appare nella pagina della promozione principale, quindi io ho già giocato.
-
scusate na domanda.. ma bisogna fare un versamento ogni giorno oppure si può usare anche il credito che c'è gia?
-
Sto saltando per tutta casa!
-
@Metallium caaaaaaaaaaaaazzoooooo!
-
con un paio di puntate da 3 euro...
-
Pensa se ne avessi giocati 20 ahahah
-
@Metallium EEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSS!!!!! Che [censored]!!!
-
Raga troppo scuolo oggi, sicuro mi arriveranno solo giorni di sfiga. Ho ancora tutta la sessione da fare in uni
-
Oh, ma ci firmo per un giorno con 730€ e poi qualche bella giornata di sfiga.
-
Raga, ho cliccato un'altra volta, da 3 euro, vinti altri 275. Sono a 1032!!!
-
@Metallium hai ancora un altro giro con le stelle mi sa
-
Mi fermo qui, a 998, ho tentato ancora. Per oggi basta e avanza!
-
Adesso il colmo è che non mi accettano il documento per riscuotere, sicuro!
-
@Metallium perchè non dovrebbero!?
hai avuto semplicemente [censored]
è tutto programmato pagare queste vincite così come è programmato che loro ci guadagnano. -
@Metallium lo accettano sicuramente
-
@Metallium [censored] di quella pu********za XD grandissimo metallium, ma di sto passo al 29 non ci arriva goldbet ... XD
-
@Ninjus se in questi tre giorni che mancano ho solo 1/4 di [censored] che ho avuto, sono solo che felice. E pensare che ieri mi sono mangiato le mani di aver osato di più anzichè rimanere con un +12
-
@Metallium idem io ieri sera, avevo una vincita di 10 euro, ma ho voluto provare a giocarmeli tanto avevo già vinto due volte sulle 100 e quindi ampiamente recuperata la perdita sui bonus da monetizzare ... comunque avevo scritto il commento avendo visto solo la tua prima immagine XD poi ho visto gli altri 250, li hai distrutti proprio eh, appena legge il tutto il buon @Eldiablo333 mi sa che ti viene a prendere direttamente da casa AHAHAHAAH
-
ragazzi, fatemi un favore, non caricate grosse vincite, tenetevele per voi ahahaha
ero a +15€, mi sono fermato, entro sul forum, rosico, rigioco, perdo tutto.
fatevi i pisellacci vostri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet