Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Adesso il colmo è che non mi accettano il documento per riscuotere, sicuro!
-
@Metallium perchè non dovrebbero!?
hai avuto semplicemente [censored]
è tutto programmato pagare queste vincite così come è programmato che loro ci guadagnano. -
@Metallium lo accettano sicuramente
-
@Metallium [censored] di quella pu********za XD grandissimo metallium, ma di sto passo al 29 non ci arriva goldbet ... XD
-
@Ninjus se in questi tre giorni che mancano ho solo 1/4 di [censored] che ho avuto, sono solo che felice. E pensare che ieri mi sono mangiato le mani di aver osato di più anzichè rimanere con un +12
-
@Metallium idem io ieri sera, avevo una vincita di 10 euro, ma ho voluto provare a giocarmeli tanto avevo già vinto due volte sulle 100 e quindi ampiamente recuperata la perdita sui bonus da monetizzare ... comunque avevo scritto il commento avendo visto solo la tua prima immagine XD poi ho visto gli altri 250, li hai distrutti proprio eh, appena legge il tutto il buon @Eldiablo333 mi sa che ti viene a prendere direttamente da casa AHAHAHAAH
-
ragazzi, fatemi un favore, non caricate grosse vincite, tenetevele per voi ahahaha
ero a +15€, mi sono fermato, entro sul forum, rosico, rigioco, perdo tutto.
fatevi i pisellacci vostri!
-
@AndyNinja Idem!
-
A maggior ragione quando vedo la megavincita mi fermo. Se l'ha fatta lui sicuro ora è il turno che si riprendano tutto quello che ha vinto
-
@AndyNinja AHAHAHAHAAHAH hai ragione anche te, 15 euro sono sempre 15 euro regalati, poi però vedi 730 ... 1030 ... e dici ma che ca** XD cmq dai l'importante è che non ci spendiamo soldi nostri raga sono felice per voi, ora provo a scassarla io sta macchinetta
-
@Dado93Giu capitan ovvio, oltre il fatto che di sicuro prima incassano e poi pagano.
in ogni caso non credo che giochiamo solo noi di ninjabet su ste slot.
o forse si? -
@salvatoreruiu Bene, a questo punto chi vuole postare sul forum grosse vincite, oltre a condividere l euforia, condivida anche il cash!
@Metallium paga.
-
Raga ricordate che in quanto variabile casuale le vostre vincite sono indipendenti da quelle precedenti e successive. @Metallium 1030 è la più grossa vincita che abbia mai visto qui dentro, mi ritengo fortunato dei miei 100, cosa ci fai con una somma così piovuta del cielo se posso chiedere? Vacanzone dilapidante finita la sessione?
-
@Enrico puttan-tour in Ucraina
-
@Enrico variabili casuali? ma dove?
-
@Enrico Una parte me la godo, il viaggetto con la ragazza ci sta, ma il resto va tutto investito. I soldi si fanno con altri soldi
@AndyNinja Dai su, se passi per le Marche un caffè te lo posso offrire, va la! lol
-
ragazzi scusate l'OT, ma qualcuno ha provato a depositare con Skrill? ci sono limitazioni in merito? Perchè alcuni book non danno il bonus con questo metodo di pagamento
-
si con skrill è tutto ok....comunque da domani il rimborso sarà del 100% fino a 20 euro
-
"Verrà rimborsato il 100% (fino a 50€ dal 23 al 26 giugno e fino a 20€ dal 27 al 29 giugno) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;"
Avete notato questa clausola? Occhio !
-
@mbz09 no, grazie di averlo condiviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet