Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
A maggior ragione quando vedo la megavincita mi fermo. Se l'ha fatta lui sicuro ora è il turno che si riprendano tutto quello che ha vinto
-
@AndyNinja AHAHAHAHAAHAH hai ragione anche te, 15 euro sono sempre 15 euro regalati, poi però vedi 730 ... 1030 ... e dici ma che ca** XD cmq dai l'importante è che non ci spendiamo soldi nostri raga sono felice per voi, ora provo a scassarla io sta macchinetta
-
@Dado93Giu capitan ovvio, oltre il fatto che di sicuro prima incassano e poi pagano.
in ogni caso non credo che giochiamo solo noi di ninjabet su ste slot.
o forse si? -
@salvatoreruiu Bene, a questo punto chi vuole postare sul forum grosse vincite, oltre a condividere l euforia, condivida anche il cash!
@Metallium paga.
-
Raga ricordate che in quanto variabile casuale le vostre vincite sono indipendenti da quelle precedenti e successive. @Metallium 1030 è la più grossa vincita che abbia mai visto qui dentro, mi ritengo fortunato dei miei 100, cosa ci fai con una somma così piovuta del cielo se posso chiedere? Vacanzone dilapidante finita la sessione?
-
@Enrico puttan-tour in Ucraina
-
@Enrico variabili casuali? ma dove?
-
@Enrico Una parte me la godo, il viaggetto con la ragazza ci sta, ma il resto va tutto investito. I soldi si fanno con altri soldi
@AndyNinja Dai su, se passi per le Marche un caffè te lo posso offrire, va la! lol
-
ragazzi scusate l'OT, ma qualcuno ha provato a depositare con Skrill? ci sono limitazioni in merito? Perchè alcuni book non danno il bonus con questo metodo di pagamento
-
si con skrill è tutto ok....comunque da domani il rimborso sarà del 100% fino a 20 euro
-
"Verrà rimborsato il 100% (fino a 50€ dal 23 al 26 giugno e fino a 20€ dal 27 al 29 giugno) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;"
Avete notato questa clausola? Occhio !
-
@mbz09 no, grazie di averlo condiviso
-
a me è stato appena dato il primo bonus da 50.
-
@Ninjus anche a me. Però in th non mi sarebbe dovuto arrivare il bonus da 25 del benvenuto casinò e poi il bonus della giocata di ieri?
-
@Metallium si in teoria è sempre stato dato prima quello da 25 come rimborso della prima giocata al casinò, prova a sentire la chat, sono molto disponibili tanto
-
io ho puntato il bonus del primo giorno, dopo quanto arriva l'altra tranche da 50€?
-
@mbz09 devono aver fatto due conti sulle perdite degli ultimi giorni ahahha
-
@ninjulio potresti richiederla in chat come abbiamo fatto i primi giorni, ma visto che ora li conosciamo (e si comportano decisamente bene) siamo a metà giornata e già ne è stata data 1 su 3 io eviterei di insospettirli e pressarli ulteriormente, a me prima a metà mattinata è stato detto che ogni volta che ne avrei ricevuto e usato uno poi mi avrebbero dato l'altro
-
@Metallium caffè? Ti ho messo un meno
-
ho chiesto io e hanno detto appena giochiamo i primi 50 danno gli altri e cosi via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet