Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Enrico Una parte me la godo, il viaggetto con la ragazza ci sta, ma il resto va tutto investito. I soldi si fanno con altri soldi
@AndyNinja Dai su, se passi per le Marche un caffè te lo posso offrire, va la! lol
-
ragazzi scusate l'OT, ma qualcuno ha provato a depositare con Skrill? ci sono limitazioni in merito? Perchè alcuni book non danno il bonus con questo metodo di pagamento
-
si con skrill è tutto ok....comunque da domani il rimborso sarà del 100% fino a 20 euro
-
"Verrà rimborsato il 100% (fino a 50€ dal 23 al 26 giugno e fino a 20€ dal 27 al 29 giugno) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;"
Avete notato questa clausola? Occhio !
-
@mbz09 no, grazie di averlo condiviso
-
a me è stato appena dato il primo bonus da 50.
-
@Ninjus anche a me. Però in th non mi sarebbe dovuto arrivare il bonus da 25 del benvenuto casinò e poi il bonus della giocata di ieri?
-
@Metallium si in teoria è sempre stato dato prima quello da 25 come rimborso della prima giocata al casinò, prova a sentire la chat, sono molto disponibili tanto
-
io ho puntato il bonus del primo giorno, dopo quanto arriva l'altra tranche da 50€?
-
@mbz09 devono aver fatto due conti sulle perdite degli ultimi giorni ahahha
-
@ninjulio potresti richiederla in chat come abbiamo fatto i primi giorni, ma visto che ora li conosciamo (e si comportano decisamente bene) siamo a metà giornata e già ne è stata data 1 su 3 io eviterei di insospettirli e pressarli ulteriormente, a me prima a metà mattinata è stato detto che ogni volta che ne avrei ricevuto e usato uno poi mi avrebbero dato l'altro
-
@Metallium caffè? Ti ho messo un meno
-
ho chiesto io e hanno detto appena giochiamo i primi 50 danno gli altri e cosi via
-
Qui va a finire che devo fare un sacco di gumbling su goldbet o mi vengono a casa. Con la vincita mi faccio anche il bonus benvenuto sport che sono una 30ina d'euro netti.
@AndyNinja Dai su, tu passa che si va a mangiare il pesce va la! -
@Metallium eh si, magari piazzala qualche scommessa a caso come farebbe un "qualsiasi scommettitore", io la feci dopo i primi 130, 5 euro su 8 partite tra conf e euroU21, ho perso solo per colpa della danimarca XD mannegg
-
@Ninjus Ci mancherebbe, 5 euro glieli posso anche regalare
-
se io gioco 50 euro e giocando vinco 20 euro , il bonus mi copre solo 30oppure 50 euro ?
-
@federice @Ninja-Esperto
-
@federice ti copre solo le perdite nette
-
@Metallium ma come hai fatto? io che gioco a puntate da 15 euro mai niente, tu sei arrivato a così tanto con puntate da 3 euro???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet