Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Metallium io ho provato a giocarci ma non si trova neanche con la ricerca, provo domani poi ...
-
@Ninjus l'ho trovata, vai su ricerca ma seleziona slot machine prima
Slot bruttissima, non sono mai salito sopra i 20 euro d'entrata, ci rifacciamo domani!
-
Altri 14€, buoni come il pane. Soprattutto perchè mi erano rimasti gli ultimi 4€ da giocare e con l'ultimo giro me ne sono entrati 38 (di cui 4 li ho rigiocati e persi)
-
Raga ma già avete fatto la slot di oggi? Sul sito mi dà ancora la slot cinese come quelle del giorno...
-
@Nazareno basta che la cerchi tra le slot.
Non importa se il sito sia aggiornato o meno, te gioca a quella che da regolamento indica come "slot del giorno"
-
Io oggi passò a zero
-
Io sempre zero dal primo giorno..
-
Bravi ragazzi a segnalare che oggi è solo fino a 20 euro il rimborso lo avevo appena letto e stavo per avvisarvi, ma siete velocissimi
-
+10 euro! Va bene così, dai
-
+40, forse perche` quando sono entrato nella slot ho detto "Ah! ma che carina questa slot rispetto allo schifo degli altri giorni"
-
io non trovo la slot di oggi "Savanna Wild"... e tra i banner di Goldbet indicano come slot del giorno ancora quella di ieri "Samurai fruits"...
sto sbagliando qualcosa o in Goldbet alle 9.00 si dorme ancora?
-
@Toshio Metti slot "tutte" e cercala, miraccomando da oggi il rimborso e` di 20 euro
-
Oggi la slot è graficamente più bella. Dopo quelle del pirata, del crimine e delle auto cominciavo a pensare che non ci fosse un limite al peggio
-
Non so perché ma a me la scorsa è piaciuta di più
-
@Metallium Chissà come mai (invidia mode on)
-
una domanda: ora che mi rigioco il bonus da 25 , a quota bassa sullo sport, incassando la vincita e perdendo la bancata su betfair, posso utilizzarli per fare la slot del giorno? o devo depositare di nuovo 20 euro per partecipare alla promozione?
-
@mbz09 puoi utilizzarli.
E comunque anche questa domanda è già stata fatta...
-
@Dado93Giu capisco, io i messaggi me li sono letti praticamente tutti, ho pure utilizzato la funzione ricerca ma non sono riuscito a trovare una domanda simile.
-
Ho ricevuto soltanto 5 euro di bonus
Ho sbagliato qualcosa?
-
Per chi dovesse giocare i 50 bonus... consiglio Barthel-Kuznetsova (Eastbourne, tennis) 1.57-1.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet