Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
+5,5... sono in dubbio se fermarmi qua
-
@ninjulio Io mi fermerei. Ti ripaghi i soldi spesi per i vari punta e banca
-
@Eldiablo333 vado pure in positivo contando i 5 bonus che mi hanno dato...
-
Ciao a tutti, ho appena letto tutto il discorso e vorrei fare solo una domanda riepilogativa: non ho mai giocato alle slot su goldbet; quindi, oggi, devo giocare 50 € sperando di andare bene in positivo altrimenti perdendo tutto riceverò 25€ dal bonus benvenuto slot + 20€ dal rimborso per la promozione di oggi 27/06.
Correggetemi se sbaglio. -
@riccissimo89 Devi sperare di vincere, altrimenti vai in negativo di 5 euro (25 della benvenuto + 20 del rimborso)
-
@Eldiablo333 ok perfect
-
@riccissimo89 Se vuoi un consiglio... gioca 30 su "secrets of atlantis" e 20 su quella di oggi
-
@Eldiablo333 che ha di particolare "secrets of atlantis"?
-
@Eldiablo333 letto troppo tardi ahah
ho sparato 50 su quella di oggi.
Ho provato in maniera un po' proporzionale....prima a 20 cent poi a 40, poi 1 euro ed era stabile; appena ho iniziato a giocare a due mi ha prosciugato -
@cheesburger Come ogni slot ci affidiamo al puro caso. Semplicemente ho notato che diverse persone hanno vinto discrete somme lì
-
ma se è la prima volta che gioco alle slot di goldbet, oggi devo caricare 50€? e se li perdo tutti ricevo 25+20?
-
@ayrton devi caricare 20 perché ti danno massimo 20 (+10 della benvenuto)
-
@Anonymous quindi se carico 40 non mi danno 20 della promo + 20 della benvenuto?? il massimo che mi danno è 20??
-
@Anonymous "BONUS BENVENUTO CASINÒ GOLDBET: nella prima giornata di gioco alle slot, riceverai un bonus aggiuntivo pari al 50% delle perdite fino a 50€ (rimborso sotto forma di bonus scommesse a quota minima di 1.20). Se, ad esempio, hai una perdita di 20€ sulla slot del giorno, riceverai il bonus benvenuto di 10€ e il bonus rimborso di 20€." questo è quello che ha scritto claudio nella guida
-
@ayrton devi giocare solo i 20€ e nel caso li perdessi tutti riceverai 30€.
Se giocassi 50€ per ottenerne 25 dalla promo benvenuto, non saresti coperto, dato che la promo del giorno rimborsa fino a massimo 20€. Quindi se perdessi 50€ alla slot del giorno te ne verrebbero restituiti solamente 45 (20 della promo giornaliera + 25 di benvenuto)
-
@Dado93Giu allora ne posso giocare 40 e ricevere 20+20 no?
-
@ayrton a quale scopo? Così non avresti nessun guadagno, mentre giocandone 20 guadagneresti 10€ sicuri.
-
@ayrton e infatti io cosa ti ho detto?
puoi giocare solo 20 senò sei in perdita di troppi soldi
-
@Dado93Giu perfetto
-
altri 8 e rotti euro in tasca. e qui mi fermo ché con la riduzione del rimborso il rischio di perder tutto si è alzato di molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet