Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@ayrton devi giocare solo i 20€ e nel caso li perdessi tutti riceverai 30€.
Se giocassi 50€ per ottenerne 25 dalla promo benvenuto, non saresti coperto, dato che la promo del giorno rimborsa fino a massimo 20€. Quindi se perdessi 50€ alla slot del giorno te ne verrebbero restituiti solamente 45 (20 della promo giornaliera + 25 di benvenuto)
-
@Dado93Giu allora ne posso giocare 40 e ricevere 20+20 no?
-
@ayrton a quale scopo? Così non avresti nessun guadagno, mentre giocandone 20 guadagneresti 10€ sicuri.
-
@ayrton e infatti io cosa ti ho detto?
puoi giocare solo 20 senò sei in perdita di troppi soldi
-
@Dado93Giu perfetto
-
altri 8 e rotti euro in tasca. e qui mi fermo ché con la riduzione del rimborso il rischio di perder tutto si è alzato di molto
-
@paolo_lab c'è da dire che si è abbassata anche la perdita sul punta/banca del rimborso bonus
-
@paolo_lab se giochi lo stesso numero di giri hai la stessa probabilità di andare sopra o sotto. è tutto casuale. sono troppi pochi soldi.
-
@Eldiablo333 vero! Ma sai che io sono un NinjaFormichina: poco tutti i giorni!
(che poi 8 euro in 6-7 spin così poco non è: abbiamo bloccato centinaia e centinaia di euro in puntate/bancate per molto meno )
-
@Claudio-NinjaBet se giochi lo stesso numero di giri sì, ma avendo la rete di sicurezza @50,00 euro puoi fare 50 giri da 1 (perdenti), senza contare quelli "aggiuntivi" derivanti dalle vincite, contro i 20 da oggi in poi; ovvero hai (o meglio avevi ) 30 giri in più per beccare bonusGame/freeSpins/bigWin
Poi, ok, essendo slot puoi fare 1.000 giri e vincere poco e fare 2 spin e prendere il jackpot!
-
Allora mi sono iscritto, ho depositato 70 (50 per benvenuto e 20 per slot).
Ho giocato solo 50 e spero di perdere così da avere più rimborso.
Ho giocato 20 sulle slot e mi sono ritrovato con saldo 73 mentre giocavo.
uscito subito, guadagno netto 53€ -
Sono al primo giorno di Slot, deposito 20 euro e li gioco alla slot. Alla fine ottengo un credito reale prelevabile di 29,40 euro. Mi conviene andare avanti a giocare sapendo che se perdo tutto ho il bonus di 20 euro più il 50% cioè altri 10 euro per un totale di 30 euro?
Se la risposta è si, quando ci si deve fermare? quando si superano, nel mio caso, i 30 euro?
Grazie -
@gi416384 fermati, non riuscirai a guadagnare più di 9.40€ con i bonus che ti danno
-
@gi416384 Io invece continuerei. Male che gli va quella cifra la rifà con la benvenuto, ma potrebbe anche andargli bene e vincere molto di più.
Quindi giocherei fino a che non arrivo a un minimo di 15€ di guadagno per esempio, oppure fino a tornare a 0 (in questo modo poi prenderesti i bonus)
-
@gi416384 concordo con @Dado93Giu: tanto vale provare ad andare avanti e sperare nella botta di c**o (o cmq superare i 15 euro con piccole vincite )
-
@Dado93Giu ed infatti ho seguito il tuo consiglio e sono arrivato proprio a 15 euro di guadagno.... prendo e porto a casa... domani poi si vedrà la prossima slot
grazie del consiglio -
Depositati 20€, fatti 100 giri in auto da 0.20€. Saldo attuale: 23.25€. Che faccio?
Non ho ben capito come funzionato queste slot...
-
Ma solo a me nn apre la slot? parte la schermata nera e basta
-
Rettifico è partita, invece di fare giri da 1 euro ho sbagliato e fatto un giro da 20 euro all'inizio... Big Win e alla fine ho portato a casa 250!! i love goldbet!
-
@gianvi97 se è il primo giorno cerca di arrivare almeno a +10€ di guadagno perchè con il rimborso della benvenuto guadagni comunque circa +10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet