Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Claudio-NinjaBet Sì è il primo giorno e la prima volta. Quindi arrivo a +10€ di guadagno e mi fermo. Mentre posso perderli tutti?
Anche se ho chiuso, posso riaprire la slot e continuare a giocare?
-
@gianvi97 almeno a +10€ di guadagno. se perdi tutto ricevi 30€ bonus sport (10 + 20) e con un punta e banca porti a casa 27-28€. quindi conviene arrivare a +10 con la slot (se si riesce).
-
@fussen
-
@Eldiablo333 visto che ti mancavo, entrato con 20 uscito con 93, niente a che vedere coi ricconi di qui però
-
@DanzaKitaKita Top! Peccato che a me ste botte di [censored] non capitino mai!
-
@Eldiablo333 ancora due giorni per sperare in una megabotta da 1000
-
@DanzaKitaKita magari un'altra
-
@Metallium <---------- da perseguitare
-
@Metallium Io direi che puoi benissimo ritirarti da Goldbet! Lascia vincere anche gli altri
-
@Eldiablo333 io ci spero ancora in qualcosa entro il 29, oggi ho fatto zero, mi sarei accontentato anche di 10
-
@Metallium Ingordo! Non ti accontenti mai :p
-
ahahahaha dai ragazzi, fate i bravi XD che deve dire il povero @Metallium, la sua ricchezza è stata pure spiattellata al grande pubblico delle Ricorrenti, ora tutta ninjabet lo starà gufando XD
-
@Eldiablo333 devo tirar su una startup, mi serve cash
-
certo che pure @fussen, sbagliando a puntare XD mitici
-
@Ninjus se dovessi vincere dirò tuto il 30, antigufo lol
-
-
@Claudio-NinjaBet comunque claudio, sappi che è un onore vedere trasformata un' offerta non su ninjabet in una RICORRENTE non avrò vinto i 1000 e passa di metalium e co, ma questa soddisfazione non me la toglie nessuno!
BUGIAAAAAAAA VOGLIO I MILLEEEEEEEEEEEE EURIIIIIII
-
@Metallium Puoi fare quello che vuoi, tanto sempre schedato rimani! Sei nel libro nero dei ninja stra-sculati (e quindi meriti di essere gufato)
-
@Ninjus eheh. grande spirito di condivisione. speriamo in tanti ninja fortunati.
speriamo qualcuno riesca addirittura a battere @Metallium -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet