Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Metallium Ingordo! Non ti accontenti mai :p
-
ahahahaha dai ragazzi, fate i bravi XD che deve dire il povero @Metallium, la sua ricchezza è stata pure spiattellata al grande pubblico delle Ricorrenti, ora tutta ninjabet lo starà gufando XD
-
@Eldiablo333 devo tirar su una startup, mi serve cash
-
certo che pure @fussen, sbagliando a puntare XD mitici
-
@Ninjus se dovessi vincere dirò tuto il 30, antigufo lol
-
-
@Claudio-NinjaBet comunque claudio, sappi che è un onore vedere trasformata un' offerta non su ninjabet in una RICORRENTE non avrò vinto i 1000 e passa di metalium e co, ma questa soddisfazione non me la toglie nessuno!
BUGIAAAAAAAA VOGLIO I MILLEEEEEEEEEEEE EURIIIIIII
-
@Metallium Puoi fare quello che vuoi, tanto sempre schedato rimani! Sei nel libro nero dei ninja stra-sculati (e quindi meriti di essere gufato)
-
@Ninjus eheh. grande spirito di condivisione. speriamo in tanti ninja fortunati.
speriamo qualcuno riesca addirittura a battere @Metallium -
-
Chiuso con appena 14€ di guadagno. Mi accontento. Comunque ho notato che sulla slot di oggi con puntate di 0.20€ e 0.40€ ho rischiato di perdere tutto. Appena ho alzato a 1€, subito 19€ vinti e recuperato tutto. Non so se è un caso ma non funziona come la nostra amata starbust.
-
è un caso @gianvi97 ... non c'è logica che puoi applicare con le slot.
-
"Cosa stava facendo lei mentre sono apparsi i 3 simboli del bonus game?"
https://[link removed]/jRFZQKcI8ZM
-
@paolo_lab ma nel video manca la parte prima
-
@Metallium ah ma quindi continui a giocarci e sperarci? muori. Col ️
-
@Eldiablo333 quindi mi vorresti dire che con le slot tu non hai avuto ancora una bella vincitona?? io pochi giorni fa con un gratta e vinci on line ho sfiorato i 5.000 €!!!!
-
@AndyNinja Non si sa mai, il 30 ti aggiorno con l'incasso totale
-
@Metallium Il tuo bilancio totale??
-
@AndyNinja Dai su che gira per tutti, io ho avuto lo sculo della vita che non ricapiterà più
-
Ma oggi nessuno a sbancato golbet? Mi sa che iniziano a nascondersi per non essere messi alla gogna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet