Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Quando c'è il waggering è meglio fare le piccole puntate per andare dalla parte della statistica ( perchè sicuramente ci andrai ), ma quando c'è il rimborso, punti tanto e speri anche nel raddoppio (cosa che avviene molto facilmente nelle slot), che, nel caso siano 20 euro, sono già un bel gruzzolo.
-
E vabbe... Spero che prima o poi giri anche per me
-
@Dado93Giu Possiamo andare a deprimerci in qualche bar! Non ho parole...
-
raga io alle slot sono sfigato pero mi state facendo venire la voglia di iscrivermi su goldbet, ma la benvenuto normale sulle scommesse c'è ancora? conviene fare anche quella? e un ultima domanda, i 50 euro bonus sulle perdite alle slot si possono scommettere sulle partite quindi? e li ricevi dopo quanto tempo?
-
Ragazzi, per cortesia! Abbiamo scritto almeno 100 volte quali siano le procedure da effettuare. Prendetevi la briga di andarvi a rileggere un pò il topic e troverete tutto quello che c'è da sapere sulla promozione
-
@Eldiablo333 si è vero, ma sono arrivato e ho trovato tante procedure differenti e ho perso il filo, e per evitare casini ho chiesto non essendoci una guida ufficiale, detto ciò chiedo scusa, non era mia intenzione intasare ulteriormente la chat
-
Ragazzi i due bonus (benvenuto sport e quello casinò) sono entrambi utilizzabili. Il bonus benvenuto casinò si otterrà SOLO al primo giorno di utilizzo delle slot e corrisponderà ad un RIMBORSO SULLE PERDITE DEL 50%, FINO A 25 EURO. Alla promo benvenuto si somma la promo sulle slot, sfruttando così il rimborso del 100% delle perdite ed ottenendo doppio bonus -> 25 della benvenuto + 50 euro in caso di perdita dell'intera somma giocata sulla slot di riferimento.
Le modalità di giocata??? Caricate 50 euro e giocate come vi pare, purché la differenza tra vincite e perdite sia sempre negativa ed ammonti a -50 euro (fate riferimento ai movimenti di gioco nell'area personale, anche se tende ad aggiornarsi con molto ritardo). Vi dovrete fermare SOLO se supererete i 50 euro iniziali (quindi una discreta vincita), altrimenti tocca proseguire e perdere tutto, anche le piccole vincite conseguite.
Il RIMBORSO BONUS, come da regolamento, verrà erogato il giorno successivo a quello di gioco eccetto che nei weekend, dove verrà erogato il lunedì successivo.
Questi bonus (benvenuto+ rimborso slot) andranno giocati SOLO sullo SPORT a QUOTA MINIMA DI 1.20Il bonus si gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLO SPORT! Se si perde, vanno caricati ogni giorno 50 euro
Dimenticavo... Viene accreditato un solo bonus alla volta! Andranno scommessi prima i 25 della benevenuto e solo successivamente si otterrà (dopo qualche ora) l'altro bonus. Abbiate pazienza perché alle volte i bonus tardano ad arrivare o addirittura li accreditano dopo 48h.
P.S. Se dovete conseguire entrambe le promo benvenuto, caricate una somma pari alla quota di quella sport (200€) + 50€ per quella delle slot
-
Questo post è eliminato! -
@rasky87 5 minuti per leggersi i messaggi precedenti si trovano! Non credo sia al lavoro 24/24h
Cmq ho scritto una guida esaustiva,va bene così? Ti chiedo scusa se sono stato un pò acido ma leggere 100 volte al giorno le stesse cose ti fa un pò innervosire -
@rasky87 accontentato! Spero di essere stato chiaro e conciso
-
@rasky87 ma se ti ha detto che li puoi giocare solo sullo Sport! ahahaha sei duro
-
@rasky87 dai io stavo scherzando
-
siccome sono 50 euro e di cazzate ne faccio molte vorrei essere arcisicuro comunque
-
Il bonus si gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLO SPORT! Se si perde, vanno caricati ogni giorno 50 euro
-
@Pizzetta SPETTACOLO!!! Tra l'altro non ti poteva capitare giorno migliore, di venerdì, quindi stasera si festeggia.
-
visto che ci sono voglio rompere i [censored] definitivamente, in pratica ho fatto una spin al massimo a 40 euro di puntata, persa mi sono rimasti 10 euro che punto e vinco 60 euro, a questo punto non capisco questa slot, volevo provare a diminuire la puntata al minimo e giocare 1 o 2 euro ancora ma non mi fa ne aumentare ne diminuire la puntata voi che ci avete preso la mano sapete dirmi come mai?
-
@Eldiablo333 Grazie mille, sei stato chiaro ed esaustivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet